Primo tagliando km15000 / D.D. 1.5 dci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    D.D 24’ 1.5 dci

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Buonasera,oggi ho portato dusty in conce per il 1* tagliando,km 14870 e messaggio sul cruscotto cn il countdown dei 30gg 🔧🛠️🪛
    Non so se sia normale o meno ma,senza dirvi ora l’importo pagato,lascio a voi la lettura della fattura (: :woot:
    Ho anche una domanda,in conce m hanno detto che ho 3 anni di garanzia dall acquisto dell auto,deduco quindi che per non perdere la garanzia per i successivi 2 anni dovrô xforza continuare a portarla da loro o sbaglio??

    IMG-1270
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io per lo stesso (si vede che tu hai speso 340€) tagliando ne ho spesi 265 e cmq sì per non perdere la garanzia dovrai effettuare i tagliandi da loro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I prezzi sono normali per un concessionario purtroppo i materiali li paghi un po' di più che acquistando li tu. Io comunque quella cifra lo spesa al tagliando del secondo anno perché in periodo Covid avevo percorso solo 5000 km ma quest'anno per il tagliando della panda di mia moglie abbiamo speso quella cifra dal concessionario Fiat.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    D.D 24’ 1.5 dci

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo DD @ 16/4/2024, 09:40) 
    Io per lo stesso (si vede che tu hai speso 340€) tagliando ne ho spesi 265 e cmq sì per non perdere la garanzia dovrai effettuare i tagliandi da loro

    Forse tu avevi acquistato in precedenza il pacchetto manutenzione?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,912
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MA77E0 @ 16/4/2024, 17:14) 
    CITAZIONE (Paolo DD @ 16/4/2024, 09:40) 
    Io per lo stesso (si vede che tu hai speso 340€) tagliando ne ho spesi 265 e cmq sì per non perdere la garanzia dovrai effettuare i tagliandi da loro

    Forse tu avevi acquistato in precedenza il pacchetto manutenzione?

    No Matteo non avevo acquistato nulla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Si, prezzi normalissimi per un conce.
    Penso che chiederó sempre un preventivo, come ho sempre fatto per le Fiat. Ci sono cose che le cambiano se glie lo dico io.
    Potrei trattare ad esempio sul filtro abitacolo, che costa molto perchè spesso c’è da smontare abbastanza per cambiarlo. E a 15.000 Km non ha una sega ed è un furto. È molto più pulito del filtro aria, che vedo che invece non ti hanno cambiato.
    Io in 140.000 Km, nella Panda, il filtro abitacolo l’ho cambiato 4 volte. Una delle quali, personalmente. Effettivamente era sporco tutte le volte.
    Ciao!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Filtro abitacolo 2 viti..lo vendono a 20€preso x la mia

    10 minuti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Franco 68 @ 16/4/2024, 19:33) 
    Filtro abitacolo 2 viti..lo vendono a 20€preso x la mia

    10 minuti

    Nella Panda se sei lesto, due viti ed una manovra particolare. Teoricamente ci sarebbe da smontare il porta oggetti.
    Lieto di sapere che nella Duster è semplice.
    Nella fattura pubblicata hanno scritto 9 minuti di manodopera e 21,59 il ricambio, più IVA. Fosse stato davvero da cambiare sarebbero anche stati onesti.
    Ciao!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,051
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Molto onesti..lato passeggero verso centro
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MA77E0 @ 15/4/2024, 21:24) 
    Buonasera,oggi ho portato dusty in conce per il 1* tagliando,km 14870 e messaggio sul cruscotto cn il countdown dei 30gg 🔧🛠️🪛
    Non so se sia normale o meno ma,senza dirvi ora l’importo pagato,lascio a voi la lettura della fattura (: :woot:
    Ho anche una domanda,in conce m hanno detto che ho 3 anni di garanzia dall acquisto dell auto,deduco quindi che per non perdere la garanzia per i successivi 2 anni dovrô xforza continuare a portarla da loro o sbaglio??

    IMG-1270

    quante incongruenze questi delle concessionarie sono dei pagliacci, auto immatricolata aprile 2023 con 14k km cambiato l'olio (che dovrebbe essere a 30k mila km??) 5,9 litri?? mi sembrano tantini, stendiamo un velo sul resto visto che è il prezzo da pagare per non invalidare la garanzia.......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    D.D 24’ 1.5 dci

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Anders Anche io ho fatto lo stesso calcolo,forse sarebbe stato meglio pagare al momento dell acq. Il pack manutenzione…
    Non vedo lora di sfancularli………….. :moto:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Ma guardate che costa la manutenzione nelle rate.
    Sabato ho fatto il contratto per la Duster 3 Eco G. E sono 29 Euro al mese per 4 anni. Ovvero: 1392 Euro. Che considerato il tagliando annuale, fanno 348 Euro a tagliando.
    Io non l’ho messa. Avevo capito che erano 19 (ma nella prima simulazione con il Duster 2).
    Ciao!
     
    .
11 replies since 15/4/2024, 20:24   159 views
  Share  
.