PRIMO TAGLIANDO DUSTER GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammapito agniduepitolino
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo a Monkill.
    Ho una 1600 benzina 4x2.
    lenta nell'accelerazione
    accelerazione ritardata
    modeste prestazioni per una 1600 cc
    impossibilità di guida con l'aria condizionata inserita
    il resto soddisfacente
     
    .
  2. giancoloco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DBS_2016 @ 31/1/2017, 18:53) 
    Ammazza!
    Io ho acquistato anche il servizio primi tre tagliandi compresi nella rata a 5/10€ mese in più da fare ogni 20000km o anno

    anche io, dovrei stare tranquillo per 3 tagliandi
     
    .
  3. DBS_2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...
    modeste prestazioni per una 1600 cc
    impossibilità di guida con l'aria condizionata inserita...

    Cosa vuol dire?
     
    .
  4. gflex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, qualcuno per caso ha un libretto di manutenzione della duster ? Purtroppo, in qualche momento di pazzia, credo di averlo buttato via :( Ho una Dacia DUSTER Laureate 4x2 1.6 77Kw benzina/GPL Immatricolazione maggio 2012 modello H2 2 16KGE5 codice motore K4M H6. Il libretto dovrebbe riportare il tipo di olio motore utilizzare etc.
     
    .
  5. alin40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tagliando Dacia Duster 1.5 dCi Lauréate 109 CV 4x2.
    A Firenze mi hanno chiesto 270 E (via telefono) per il primo tagliando a 1 anno.
    Ho fatto in Romania a Dacia (dove ho comprato la macchina) e ho pagato (ATTENZIONE) 100 E OFFERTA !!!
    Olio + filtri
     
    .
  6. giancoloco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caroamicotiscrivo @ 25/1/2015, 16:40) 
    Salve a tutti
    due giorni fa ho portato il Duster in assistenza per un problema al GPL (che spero mi abbiano risolto), e con l'occasione ho fatto fare il primo tagliando, dato che era un anno esatto dall'acquisto (km 15.000).

    Il totale è stato di euro 241,09 + 53,04 di imposta = euro 294,13 .

    In più, tra 10.000 km devo far rifare le pasticche freni ant. per un costo di euro 130.

    A voi risulta? Altrimenti che devo fare e a chi mi devo rivolgere??

    Pasticche da cambiare a 25000 km? Di solito fanno sui 50000km, mi sembra troppo poco 25k
     
    .
  7. DBS_2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    All’acquisto Ho comprato anche il pacchetto Platinum
    Primi tre tagliandi ogni anno o 20000km compresi a 5€/mese

    Edited by DBS_2016 - 22/9/2017, 21:05
     
    .
  8. Gherard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi converto al futuro...auto elettrica esempio nissan leaf tagliando 30000km 90 euro...100km con 3 euro di corrente niente bollo niente tagliandi costosi garanzia batterie 5 anni /100000km o 8 160000...dipende dal modello...addio motore a scoppio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,345
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, peccato che se vuoi fare uno spostamento di 800 km devi mettere in conto di trovare dove caricare almeno all'80 %
    Da Milano a Napoli non ci vai, in pratica.

    Temo che ancora siamo lontanissimi dal sostituire il classico motore scoppio/diesel.

    Io sono un fautore dell'elettrico ma siamo ancora lontanissimi.
     
    .
  10. DBS_2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido
    O per meglio dire al momento sono ancora auto/mezzi x fare casa lavoro e giro fuori porta (vicino)
    Ma non di più
     
    .
  11. Gherar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insommma...la zoe da 40kw 350 km li percorri benissimo la nuova leaf uguale la tesla arrivano anche a 500km con una carica...secomdo me ormai ci siamo....altri due tre anni per fare qualche colonnina ...intanto mi accontento della leaf ...a napoli ci vado intreno comodo e non mi stresso....il futuro e questo...e lo stato ancora frena questa cosa e sapete perche...
     
    .
  12. Ghik 15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto i prezzi dei tagliandi che avete fatto , io non ho ancora raggiunto la data e neppure i km , ma dalle cifre c'e da preoccuparsi. speriamo bene ma temo che queste siano le cifre , sono dell'opinione che il primo tagliano debba essere fatto dalla concessionaria, potrebbero esserci aggiornamenti o dettagli che solo loro conoscono.Poi i successivi decidero'.
    Saluti a tutti
     
    .
  13. DBS_2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghik 15 @ 24/11/2017, 15:06) 
    Ho letto i prezzi dei tagliandi che avete fatto , io non ho ancora raggiunto la data e neppure i km , ma dalle cifre c'e da preoccuparsi. speriamo bene ma temo che queste siano le cifre , sono dell'opinione che il primo tagliano debba essere fatto dalla concessionaria, potrebbero esserci aggiornamenti o dettagli che solo loro conoscono.Poi i successivi decidero'.
    Saluti a tutti

    Chiedi se ti vendono il pacchetto tagliandi potresti risparmiare come ho fatto io
    Ciao
     
    .
  14. Ghik 15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo che potesse esserci l'opportinjita del pacchetto tagliandi, senz'altro mi informo , preferirei che per il periodo di garanzia l' auto la controllassero loro...altrimenti addio garanzia.
     
    .
  15. DBS_2016
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghik 15 @ 24/11/2017, 18:43) 
    Non sapevo che potesse esserci l'opportinjita del pacchetto tagliandi, senz'altro mi informo , preferirei che per il periodo di garanzia l' auto la controllassero loro...altrimenti addio garanzia.

    A me l’ha Offerto aggiungendo una piccola quota 5/10€ alla rata di acquisto e mi danno i primi 3 tagliandi rispettando gli intervalli di ogni 20000km o ogni anno
    Magari vendono anche un pacchetto post vendita
    Chiedere non costa nulla
    Male che vada ti dicono che non lo vendono
     
    .
172 replies since 25/1/2015, 16:40   54672 views
  Share  
.