PRIMO TAGLIANDO DUSTER GPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    due giorni fa ho portato il Duster in assistenza per un problema al GPL (che spero mi abbiano risolto), e con l'occasione ho fatto fare il primo tagliando, dato che era un anno esatto dall'acquisto (km 15.000).

    Il totale è stato di euro 241,09 + 53,04 di imposta = euro 294,13 .

    In più, tra 10.000 km devo far rifare le pasticche freni ant. per un costo di euro 130.

    A voi risulta? Altrimenti che devo fare e a chi mi devo rivolgere??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho speso meno di te per il 1° tagliando 240,00 euro, sono andato presso l'officina autorizzata Renault - Dacia (cambio olio, sostituzione dei filtri olio, gpl e benzina, sostituzione filtro abitacolo, rabbocco liquidi, aggiornamento firmware centralina e controlli vari) ciao
     
    .
  3. Ema10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, primo tagliando a un anno e 20.000 km, fatto presso rivendidore e officina dacia-renault.
    prezzo 405,00 euro :( :( :(
    mi hanno detto 365,00 + 70,00 costi casa dacia duster ????????????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ema10 @ 1/3/2015, 22:55) 
    ciao, primo tagliando a un anno e 20.000 km, fatto presso rivendidore e officina dacia-renault.
    prezzo 405,00 euro :( :( :(
    mi hanno detto 365,00 + 70,00 costi casa dacia duster ????????????

    troppi sodini perchè cosi caro?
     
    .
  5. massialessia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno amici ma come mai queste abnormi differenze? Io sono andato a prenotare il primo tagliando, laureate gpl, mi hanno chiesto 370/380..... cosa mi consigliate?
    Grazie

    CITAZIONE (Dusterone @ 18/2/2015, 22:13) 
    Io ho speso meno di te per il 1° tagliando 240,00 euro, sono andato presso l'officina autorizzata Renault - Dacia (cambio olio, sostituzione dei filtri olio, gpl e benzina, sostituzione filtro abitacolo, rabbocco liquidi, aggiornamento firmware centralina e controlli vari) ciao

    Ciao dusterone, scusa se mi permetto in che città abiti? Perché vorrei capire bene come mai c'è questa grande differenza nei prezzi, io sono di Roma, se puoi darmi qualche consiglio è ben accetto io ho un gpl :D :D :D :D
     
    .
  6. Margot1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanti km si fa di preciso il primo tagliando, io ho laureate gpl
     
    .
  7. cargio
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la Duster GPL 4x2 il primo controllo va fatto a 5.000 Km invece il tagliando va fatto a 20.000 Km o dopo 1 anno
     
    .
  8. Roky5000
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo tagliando 390 euro, ma sono pazzi? ma poi come mai queste disparità????
     
    .
  9. seba1954
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio primo tagliando mi è costato 250.00 euro, comunque sono cari, anzi carissimi e con il GPL non vado molto bene, dopo varie discussioni ho appuntamento il 11 gennaio. L'auto ha due anni e 25000 KM, mi consuma troppo e singhiozza nella ripresa.
     
    .
  10. duster2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera. Io il primo tagliando l ho fatto a 20.000km e l ho pagato 150€. Naturalmente e un mio amico concessionario.
     
    .
  11. poldaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha fatto il 1° tagl. alla renault di Tiburtina Roma ? Costo per duster gpl ?
     
    .
  12. monkill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto per acquistare una dacia duster 4x2
    a disel, a 16000circa..
    QUALCUNO MI DIRE I PREGI I DIFETTI ?????????
    GRAZIAS
     
    .
  13. toscano55
        Like  
     
    .

    User deleted


    rispondo a Monkill
    il 1500 110cv va benissimo, anche sulla neve e fango ,io ho addiritura il 4x2 e non mi sono mai fermato,specie sulla neve la dove suv più blasonati mettevano le catene.Consumi nella norma, è comunque fondamentale come guidi, tranquillo o sportivo,quanto a difetti x ora ringraziando il cielo dopo un anno e 10000 km, nessuno.Sto leggendo le cifre x il primo tagliando, che devo fare tra poco, e da quanto scrivono gli altri alcune le trovo pazzesche da altro pianeta ,390/450 € le pago quando faccio il tagliando alla mia Audi TT. altra macchina e marchio, ma vogliamo scherzare?? quelli vi hanno davvero fregato!
     
    .
  14. Peo5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo tagliando per Duster 1.5 Dci pagato 170€.
    per i difetti, rimappata centralina singhiozzava a bassi regimi e a volte non andava su di giri.
    ancora da risolvere il problema dell'infiltrazioni d'acqua sotto il tappetino posto dietro lato passeggero dovuto al 100% al CDZ e rumore sotto il piantone su sconnesso.
     
    .
  15. samurai552011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, per il 1 tagliando fatto sulla mia Duster GPL ,fatto a novembre'15, mi sono affidato dopo varie richieste di preventivo all'officina City

    Car sita in via Palombarese 256 di Fonte Nuova (RM) dove hanno rispettato i tempi dovuti e mi hanno fatto pagare soltanto € 200,00 chiavi in

    mano compreso lavaggio esterno.Successivamente mi hanno cambiato la valvola del gas posta sul serbatoio chiaramente in garanzia ma senza

    alcun costo di manodopera.Quello che infine ci tengo a precisare che sono estremamente disponibili,professionali e gentili ed oggi questo e '

    molto difficile trovarlo in giro.

    un saluto a tutti
     
    .
173 replies since 25/1/2015, 16:40   54745 views
  Share  
.