Card Dacia Service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diuzzaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi, dopo 2 mesi dal ritiro della mia DD mi è arrivata la card Dacia Service con scadenza 2015!!!!
    Nella lettera che accompagna la card la Dacia garantisce:
    La riparazione di : MOTORE-CAMBIO-ORGANI MECCANICI, ELETTRICI ed ogni loro componente interno in caso di eventuali inconvenienti che dovessero verificarsi,
    L'assistenza stradale e la mobilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7, in tutta Europa,
    Prestazioni valide per 4 anni dall'immatricolazione o fino al raggiungimento dei 100 mila KM. :D
     
    .
  2. dring
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma questa Card Dacia Service è compresa nel prezzo base del Duster oppure devi pagare un extra?
     
    .
  3. angelo gary
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto l'estensione della garanzia a 5 anni (100000km) e ho pagato (l'importo non lo ricordo, la card comunque mi è arrivata dopo un mese (mi hanno anche rilasciato una piccola assicurazione casco che mi rimborsa 600 euro in caso di incidente con torto previa fatturazione e cid).
    Come tutte le assicurazioni si spera che non servano mai ..........se poi ci sono all'esigenza servono!!!
     
    .
  4. diuzzaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    si paga, ma nemmeno io ricordo quanto, ma non è tanto, io ho fatto estensione di garanzia a 4 anni.
     
    .
  5. giuseppearesta
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dite quando si paga la card service ?? avete il numero di telefono della sede prindipale vorrei fare una lamentele del mio concessionario che nun capisce un ca........... di meccanica
     
    .
  6. RenVend
        Like  
     
    .

    User deleted


    350 €
     
    .
5 replies since 30/9/2011, 13:17   2825 views
  Share  
.