Medianav 2018

Richiesta informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,mi servirebbero alcune info da chi piu' esperto di me.
    Ho appena preso una dacia duster del 2018 e pare che ste media nav funzioni solo con ipad,nel senso...io ho un telefono android e il mio media nav funziona solo co bluetooth ma digitando dal display radio/navigatore,i comandi vocali sul volante non vanno,non riesco a connettere il mio cell e perciò non ho android auto.

    Volevo chiedere...ho 2 possibilità:

    ho trovato un media nav del 2020....a tale data funzionano con android??

    ste aggeggeggio "car play"...da attaccare all'usb mi risolverebbe il problema e mi farebbe funzionare i comandi al volante per il telefono?

    Avrete capito che ci capisco poco o nulla. Potete aiutarmi?????'
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Strano, prima di avventurarmi con il cambio di medianav io farei ancora qualche prova

    Piuttosto fatti dare una mano da chi magari è più addentrato nella materia
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sai quale software monta, controlla in impostazioni il numero. Se è 1.x.x.x i comandi vocali al volante puoi attivarli ma il software con Android auto hanno iniziato a montarlo su medianav a inizio 2019
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Medianav MN2: fino al 2018 compreso. Versione software che inizia con un numero tra 5 e 9. Comandi multimediali ok tramite bluetooth. Nessun comando vocale, no android auto (in nessun caso).

    Medianav MN3: dal 2019 al 2021 (pre restyling). Versione software che inizia con 1. Comandi multimediali ok tramite bluetooth. Comandi vocali disattivati di default, ma attivabili con modifica del micommanager (equivalgono a dire ok google al telefono, con relativa risposta, ma non comandano nulla del Medianav). Android auto utilizzabile via cavo.
     
    .
3 replies since 14/4/2024, 11:58   162 views
  Share  
.