in attesa

infermiere, tranquillo, rubik's cuber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno
    ho trovato il sito durante una ricerca di informazioni sulla macchina che "dovrebbe" sostituire la mia fiat 500L metano grandinata. Sono indeciso tra la nuova e la vecchia con alimentazione GPL ( nei preventivi ho una differenza apparente di circa 1000 Euro) e ho pensato di iscrivermi per scambiare informazioni ed opinioni. Spero sia possibile . Vivo in Provincia di Milano, ho 60 anni tra pochi giorni. Lavoro come infermiere e come hobby MTB ( servirebbe anche per il trasporto). Ciao !
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,284
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Ciao Currahee, benvenuto nel forum.
    Le differenze tra la nuova e la vecchia Duster? Innanzitutto bisogna chiarire cosa significa "vecchia": in pratica la Duster restyling (ossia quella che ha i fari anteriori con il LED a forma di Y) ha segnato la svolta. Prima, la DD montava un cambio a 5 rapporti, bombola da 50 lt caricabile fino a 40 lt); dopo, monta un 6 rapporti e bombola da 60 caricabile fino a 50 lt. Ci sono altre differenze tra i 2 modelli ma se devi scegliere il tuo prossimo acquisto in base all'alimentazione, questi 2 spunti che ti ho dato potrebbero darti un aiuto. :ciao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline