Consumo JOURNEY UP 4X2 TC e 100 GPL ECO -G

Consumi irrisori a gpl ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galassia06 @ 27/3/2024, 16:12) 
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 27/3/2024, 15:39) 
    Sto convincedolo a vendermelo, gli do il biancone più la giunta

    Ma noooo , sei scorretto ti avevo detto che volevo acquistarlo io , ma volevo sapere i consumi , se ci metto su una roulotte , Il bombolino mi serve anche per cucinare e fare la doccia calda !!!! :XD: :XD: :XD: ;P

    Appena sentito, se gli diamo i 2 bianconi ci fa un po' di sconto e non dobbiamo fare la giunta. In regalo il magnete: "vai piano, pensa a me"
     
    .
  2. galassia06
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhh scii e poi se piccchemu pe guidala, ottimo il magnete , pezzo raro non si trova più

    Edited by galassia06 - 27/3/2024, 22:28
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,184
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    IMG_20240327_191510
     
    .
  4. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello il magnete anni 70/80 , " Mi scusi ehhh ....lei non sa chi sono io ", ( siamo andati in O.T.), da domani si ritorna al tema del post VERO , consumi a GPL ..... ;P :XP: :brindiamo:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=galassia06,26/3/2024, 22:05 ?t=80169486&st=0#entry670946209]
    Scusate non voglio creare frizioni nel forum , ma ho scritto in verità quanto la mia auto ha percorso con 43 litri dato del display della colonnina del distributore ,il concessionario mi ha confermato che c'è nera molto poco , sulla mia vettura il serbatoio è da 50 L. , ma come ben sappiamo c'è un 20% in meno durante la ricarica e fatto ora i conti dovrebbe essere 42 L. , come ho già scritto sopra ( 43 L. ) , non so che farci , se mi credete bene se no va bene così , ciaooo
    [/QU
    quello dei consumi è argomento vecchio ma sempre attuale per noi che abbiamo il gpl nel sangue ( io poi sono patologico ho solo avuto auto a gpl dal 1982 ad oggi 42 anni..) tu comunque aspetta che finisce nel serbatoio e poi riprova così hai dati più attendibili, tieni presente che negli anni in diversi hanno avuto opinioni difformi sui consumi, se leggi trovi tante argomentazioni sia sul possessore e del suo stile guida su alcuni aspetti legati ai distributori (miscela butano e propano in più o in meno) e il tipo di percorso, facci sapere scrivi, tanto le seghe ce le siamo fatti tutti...io per primo..
     
    .
  6. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao andres, sono sincero fino al midollo io sarei morto con auto diesel ( ho avuto , Bmv 320 touring, Mercedes c 220 , Mercedes C200 ) ma tutti i diesel sono motori potenti , resistenti, sicuri esempio non si incendiano , ecc . e potrei continuare. Ho anche avuto la Mercedes SLK 200 Kompressor comprata a benzina e successivamente a GPL impianto BRC era perfetta andava meglio a gas che a benzina. Ma tornando al tema meglio auto a GPL ( vedi mobilità , ecc , ) , per le seghe mentali dei consumi del GPL non faccio una piega , sono siamo superiori , non andiamo a denigrare e sporcare altri post ( ma non l'ho dico per polemica , ma bensì perché un utente che cerca un argomento si ritrova in un ginepraio , cerca GPL e trova seghe mentali ecc. e questo non fa bene al nostro forum ) , tutto qui , ti ringrazio un grande abbraccio e diciamo FORZA DUSTER , ciaoooo Maury
    P.S. ma oggi con i diesel non vai da nessuna parte....
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,906
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Chi non è interessato può non leggere…

    Viaggio verso Pescara:

    IMG_5287

    IMG_5286

    Naturalmente non ho fretta e viaggio tranquillo cmq mi sembra tanta roba!
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,288
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Fai buon viaggio fratellino!!! E mi raccomando: vedi di postare fotografie!!!
     
    .
  9. galassia06
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda ho girato una settimna solo in città centro e ho fatto ben 430 km, e oggi siamo andati a Voghera e mi da un'autonomia di 220 km , cosa vogliamo di più ( si lo soooo diranno un lucano :XD: :XD: :woot: Dusterore mio GPL....ciaooo Paolo buon viaggio , e buone feste...
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,906
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego DD @ 30/3/2024, 13:20) 
    Fai buon viaggio fratellino!!! E mi raccomando: vedi di postare fotografie!!!

    Se riesco vado a fare un giro sulla Maiella…
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,049
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    È giusto anche perché hai la ciambella più grossa della versione prima...comunque anche io contento dei consumi👍🥂
     
    .
  12. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franco 68 @ 30/3/2024, 18:04) 
    È giusto anche perché hai la ciambella più grossa della versione prima...comunque anche io contento dei consumi👍🥂

    L'ho credo che sei contento , è davvero un gioiellino Franco :ola:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,049
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si, il duster ha le cose che tanti vogliono da un'auto:grande,spaziosa,bagagliaio,consumi,alta da terra.👍
     
    .
  14. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Franco , riassumerei così:
    <3 GRANDE.... Ciaoooo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,906
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    GPL… 😉
     
    .
102 replies since 25/3/2024, 22:57   2374 views
  Share  
.