Ma è possibile questi aumenti di autostrade con i servizi che erogano??? Cosa ne pensate grazie.

Porgo una domanda , ma vi sembra giusto che aumentino il costo molto spesso ....ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galassia06
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma possibile accettare queste condizioni !?!?!? , paghiamo per questi servizi. azz... , ,Cascate%20galleria%20autostrada%20Camaldoli
    ma perchè si deve accettare tutto questo ? , e pagare sempre di più , mi e vi chiedo , lo stato ci pone per sicurezza : casco , cinture di sicurezza , revisioni , ecc. ecc. , ma in cambio LO STATO CHE DA.... " allagamenti in galleria " ...AZZ ... ma dove azzzzzz ... vivo " scusate gli "AZZZZZZZZZZZ" .. , SE VOLETE predico messa .... ?M mi chiedo dove viviamo ............................... :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

    Edited by galassia06 - 6/4/2024, 00:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scia me scuse, ma alua nu ga capiu propriu un belu belin!
    Quella lì è roba ultra super, tecnologia pura, la Rolls Royce delle gallerie, offrono, compreso nel prezzo, anche il servizio di autolavaggio e ti lamenti pure???
     
    .
  3. galassia06
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Miau amighu thi aveivi ragiun se vueivu lavala , ma vueivu .. puliuauu dentrum .... " ma the fan pagha siaa u spuzzin che u bocchin ( sorry , se dighe i Chris !!! ) saluii
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    A parte gli scherzi, sono immagini assurde e terrificanti. Potenzialmente, quella galleria è una prossima tomba. Che schifo!
     
    .
  5. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh , mi sono dimenticato dire che codesta meraviglia è stata manutenzionata circa a metà dell'anno 2023 , i lavoro sono durato parecchi mesi , bisogna riconoscere che le maestranze hanno eseguito il lavoro a regola d'arte,azzz
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    E' probabile che la ditta avesse capito di dover fare il cappotto alla galleria. Dovresti guardare al disopra della montagna se ci sono pacchi di polistirolo...
     
    .
  7. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehhh arrivarci non è per niente semplice , ma così non può certo rimanere troppo pericoloso ...
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 6/4/2024, 19:13) 
    E' probabile che la ditta avesse capito di dover fare il cappotto alla galleria. Dovresti guardare al disopra della montagna se ci sono pacchi di polistirolo...

    No Diego,non è proprio così.Ci sono parecchie gallerie(e la Liguria è quella che rispetto alle altre regioni ne ha di più)sono state realizzate,negli anni 60/70,senza uno studio del territorio. Così che ne sono state realizzate parecchie sotto a sacche d'acqua o falde acquifere col risultato che con abbondanti precipitazioni l'acqua in surplus da qualche parte deve essere.Et voilà spiegato il fenomeno delle cascate in galleria.Il problema sta nel fatto che da mondo è mondo...l'acqua crea erosione!

    CITAZIONE (Diego DD @ 6/4/2024, 19:13) 
    E' probabile che la ditta avesse capito di dover fare il cappotto alla galleria. Dovresti guardare al disopra della montagna se ci sono pacchi di polistirolo...

    No Diego,non è proprio così.Ci sono parecchie gallerie(e la Liguria è quella che rispetto alle altre regioni ne ha di più)sono state realizzate,negli anni 60/70,senza uno studio del territorio. Così che ne sono state realizzate parecchie sotto a sacche d'acqua o falde acquifere col risultato che con abbondanti precipitazioni l'acqua in surplus da qualche parte deve uscire.Et voilà spiegato il fenomeno delle cascate in galleria.Il problema sta nel fatto che da mondo è mondo...l'acqua crea erosione!

    ...per una correzione mi ha ripetuto il post
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oggi ho fatto il tratto Lucca-casa ebbene con il biglietto mi hanno dato un rosario e una preghiera per percorrere la tratta: ha funzionato, è andata bene, tutto perfetto, funziona!
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 6/4/2024, 21:45) 
    Oggi ho fatto il tratto Lucca-casa ebbene con il biglietto mi hanno dato un rosario e una preghiera per percorrere la tratta: ha funzionato, è andata bene, tutto perfetto, funziona!

    Fantastica. La frase più bella letta in questo forum 🤣🤣🤣🤣
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 6/4/2024, 21:38) 
    CITAZIONE (Diego DD @ 6/4/2024, 19:13) 
    E' probabile che la ditta avesse capito di dover fare il cappotto alla galleria. Dovresti guardare al disopra della montagna se ci sono pacchi di polistirolo...

    No Diego,non è proprio così.Ci sono parecchie gallerie(e la Liguria è quella che rispetto alle altre regioni ne ha di più)sono state realizzate,negli anni 60/70,senza uno studio del territorio. Così che ne sono state realizzate parecchie sotto a sacche d'acqua o falde acquifere col risultato che con abbondanti precipitazioni l'acqua in surplus da qualche parte deve essere.Et voilà spiegato il fenomeno delle cascate in galleria.Il problema sta nel fatto che da mondo è mondo...l'acqua crea erosione!

    CITAZIONE (Diego DD @ 6/4/2024, 19:13) 
    E' probabile che la ditta avesse capito di dover fare il cappotto alla galleria. Dovresti guardare al disopra della montagna se ci sono pacchi di polistirolo...

    No Diego,non è proprio così.Ci sono parecchie gallerie(e la Liguria è quella che rispetto alle altre regioni ne ha di più)sono state realizzate,negli anni 60/70,senza uno studio del territorio. Così che ne sono state realizzate parecchie sotto a sacche d'acqua o falde acquifere col risultato che con abbondanti precipitazioni l'acqua in surplus da qualche parte deve uscire.Et voilà spiegato il fenomeno delle cascate in galleria.Il problema sta nel fatto che da mondo è mondo...l'acqua crea erosione!

    ...per una correzione mi ha ripetuto il post

    Grazie Mauro.
     
    .
40 replies since 24/3/2024, 22:06   1615 views
  Share  
.