Preventivo per sostituzione - Duster 2024

Sostituzione DD Prestige Up 2021 con DD 2024 - formula Plus Valore Dacia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,995
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Io non capisco la resistenza all'innovazione, è più forte di me!
    Come si può pensare di essere più svegli, capaci e rapidi di un ausilio elettronico?
    Siamo solo umani distratti, assonnati, nervosi, scocciati, poco abili, qualsiasi cosa possa aiutarci a non far danni, ben venga.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263
    Reputation
    0
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micuzzo @ 28/3/2024, 13:00) 
    Io non capisco la resistenza all'innovazione, è più forte di me!
    Come si può pensare di essere più svegli, capaci e rapidi di un ausilio elettronico?
    Siamo solo umani distratti, assonnati, nervosi, scocciati, poco abili, qualsiasi cosa possa aiutarci a non far danni, ben venga.

    L'elettronica è una gran bella cosa finché funziona, quando non funziona fa disastri, vedi frenata d'emergenza che intervengono a minkiam (successo a me con renegade, per fortuna non avevo nessuno dietro) freni di stazionamento che si bloccano, per arrivare a disastri come quello del cargo che abbatte un ponte.
    Nonostante tutto ben venga l'elettronica, però al momento per alcune funzioni preferisco il controllo umano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 28/3/2024, 11:27) 
    CITAZIONE (Paolo DD @ 28/3/2024, 10:18) 
    Sono 33 anni che guido senza ADAS non li trovo così indispensabili.

    Io guido addirittura un mezzo di 32q senza abs... incredibile, vero?

    Io ho cominciato con un 642N65R giuda a destra... e se devo essere sincero, non aveva nemmeno il freno a mano...
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Major 56 @ 28/3/2024, 13:24) 
    CITAZIONE (micuzzo @ 28/3/2024, 13:00) 
    Io non capisco la resistenza all'innovazione, è più forte di me!
    Come si può pensare di essere più svegli, capaci e rapidi di un ausilio elettronico?
    Siamo solo umani distratti, assonnati, nervosi, scocciati, poco abili, qualsiasi cosa possa aiutarci a non far danni, ben venga.

    L'elettronica è una gran bella cosa finché funziona, quando non funziona fa disastri, vedi frenata d'emergenza che intervengono a minkiam (successo a me con renegade, per fortuna non avevo nessuno dietro) freni di stazionamento che si bloccano, per arrivare a disastri come quello del cargo che abbatte un ponte.
    Nonostante tutto ben venga l'elettronica, però al momento per alcune funzioni preferisco il controllo umano.

    Esattamente. L'elettronica deve coadiuvare l'essere umano, non sostituirsi a lui.

    Altrimenti si è semplicemente sempre più rincoglioniti e abituati a non saper fare più nulla... pessima cosa per quanto mi riguarda.
     
    .
48 replies since 22/3/2024, 06:54   1323 views
  Share  
.