-
galassia06
| .
|
|
|
Eccomi qua , vedi non mento mai , guarda un pò :
guarda in che condizioni era , al minimo era impossibile guidarla ...
in questa foto si vede il ponte quasi a terra , perchè ( cambiando anchè la pompa acqua ) dovevo giocare con l'altezza del motore ( senza supporti ) .... ogni promessa è un debito se non mantenuta , ciaoooo
Poi chiarirò i quesito tu sei sicuro chè i vapori ... , ma in parte: I vapori olio con la turbina non c entrano niente e' lubrificata dalla pressione olio e appositi condotti che arrivano fino alle bronzine del coreassy ..semmai la imbrattano specie la geometria variabile
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,633
- Reputation
- 0
- Location
- Piacenza
- Status
- Offline
|
|
Bel lavoro! Complimenti..che auto e' un bel motorazzo !!..quella dei vapori che lubrificano e' una leggenda per non far smontar nulla o modificare al possessore..i vapori olio imbrattano specie la geometria variabile..il cielo del pistone.gli ininiettori. .le valvole ..che se con lo schifo aspirato non dovessero chiudere bene ..bruciano e vanno sostituite rifatte le sedi ecc ecc... e tanto lavoro in piu per i meccanici..come connl egr..come con il fap..come con l elettronica maledetta ..come con le diagnosi ecc ecc ecc..( avranno detto:sa' ..creiamoci un po di lavoro e manteniamo i clienti appiccicati al concessionario..che se no non se lo fila nessuno se non per i pochi tagliandi..a volte manco eseguiti!)
|
|
| .
|
31 replies since 9/3/2024, 19:56 1111 views
.