Duster 1000 blocco carico gpl non funziona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Sin da nuova, dal luglio 2021, quando rifornisco di gpl se sono vuoto nel serbatoio entrano oltre 40 litri invece di 33.
    Sono andato in concessionaria e mi hanno riferito che il problema è risaputo e la casa madre ci sta studiando.
    dopo un anno sono tornato in concessionaria e, su mia insistenza, hanno fatto una prova di carico confermando il difetto e mi hanno riferito di aver inoltrato la richiesta di intervento alla casa madre e non mi hanno dato nessuna ricevuta.
    tornato ancora in concessionaria e mi hanno ribadito che Renault sta studiando il problema e che verremo richiamati quando avranno definito come risolvere il problema.
    Fra qualche mese scade la garanzia dei 3 anni e non ho nessun documento in mano! Ho chiamato l supporto clienti Dacia mi dicono che il problema non sussiste e la concessionaria non ha aperto nessuna richiesta.
    Secondo me dovrei ufficializzare il malfunzionamento mentre sono ancora in garanzia con una pec al concessionario.
    Avete suggerimenti? grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Devono cambiarla. È un intervento semplice e non c'è nulla da studiare.

    Qui trovi la mia esperienza https://daciadusterclub.forumfree.it/?t=78685800

    Qualche volta può succedere, ma se accade sempre deve essere sostituita.

    Poi non capisco la ritrosia delle officine a fare gli interventi in garanzia, ci guadagnano e pure bene. In questo caso neppure inoltrano la richiesta!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    cambia officina !!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Manda una PEC al servizio assistenza clienti così ti tuteli e poi aspetta e sollecita gli eventi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Questo mese scade anche la mia garanzia..semplice 25€ grazie..risolto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18
    Reputation
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Salve, ho inviato una pec al concessionario e al servizio clienti di Renault. Sono stato contattato da Renault e, come la concessionaria, mi hanno confermato che si tratta di un difetto della valvola e che verremo richiamati per la sostituzione. Non capisco perché sia necessario cosi tanto tempo, non mi sembra un problema di cosi difficile soluzione.
    Grazie e saluti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabry57 @ 24/3/2024, 21:23) 
    Salve, ho inviato una pec al concessionario e al servizio clienti di Renault. Sono stato contattato da Renault e, come la concessionaria, mi hanno confermato che si tratta di un difetto della valvola e che verremo richiamati per la sostituzione. Non capisco perché sia necessario cosi tanto tempo, non mi sembra un problema di cosi difficile soluzione.
    Grazie e saluti

    ci vuole tanto tempo perchè sono delle croste, se devono prendere i soldi vedi come sono veloci ma se devono riparare a loro spese prendono sempre tempo...anche perchè c'è sempre qualcuno che preso per sfinimento paga subito e risolve da qualche altra parte.
     
    .
6 replies since 1/3/2024, 21:55   208 views
  Share  
.