-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Location
- Cremona
- Status
- Offline
|
|
Salve a tutti Sin da nuova, dal luglio 2021, quando rifornisco di gpl se sono vuoto nel serbatoio entrano oltre 40 litri invece di 33. Sono andato in concessionaria e mi hanno riferito che il problema è risaputo e la casa madre ci sta studiando. dopo un anno sono tornato in concessionaria e, su mia insistenza, hanno fatto una prova di carico confermando il difetto e mi hanno riferito di aver inoltrato la richiesta di intervento alla casa madre e non mi hanno dato nessuna ricevuta. tornato ancora in concessionaria e mi hanno ribadito che Renault sta studiando il problema e che verremo richiamati quando avranno definito come risolvere il problema. Fra qualche mese scade la garanzia dei 3 anni e non ho nessun documento in mano! Ho chiamato l supporto clienti Dacia mi dicono che il problema non sussiste e la concessionaria non ha aperto nessuna richiesta. Secondo me dovrei ufficializzare il malfunzionamento mentre sono ancora in garanzia con una pec al concessionario. Avete suggerimenti? grazie
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,270
- Reputation
- 0
- Location
- Puglia
- Status
- Anonymous
|
|
Devono cambiarla. È un intervento semplice e non c'è nulla da studiare.
Qui trovi la mia esperienza https://daciadusterclub.forumfree.it/?t=78685800
Qualche volta può succedere, ma se accade sempre deve essere sostituita.
Poi non capisco la ritrosia delle officine a fare gli interventi in garanzia, ci guadagnano e pure bene. In questo caso neppure inoltrano la richiesta!
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Duster 1.0 turbo GPL Extreme
- Group
- Member
- Posts
- 3,966
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
Manda una PEC al servizio assistenza clienti così ti tuteli e poi aspetta e sollecita gli eventi.
|
|
| .
|
-
| .
|
Duster 100cv GPL 6 marce
- Group
- Member
- Posts
- 5,074
- Reputation
- 0
- Location
- Torino
- Status
- Online
|
|
Questo mese scade anche la mia garanzia..semplice 25€ grazie..risolto
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 18
- Reputation
- 0
- Location
- Cremona
- Status
- Offline
|
|
Salve, ho inviato una pec al concessionario e al servizio clienti di Renault. Sono stato contattato da Renault e, come la concessionaria, mi hanno confermato che si tratta di un difetto della valvola e che verremo richiamati per la sostituzione. Non capisco perché sia necessario cosi tanto tempo, non mi sembra un problema di cosi difficile soluzione. Grazie e saluti
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,210
- Reputation
- 0
- Location
- provincia di brescia
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (fabry57 @ 24/3/2024, 21:23) Salve, ho inviato una pec al concessionario e al servizio clienti di Renault. Sono stato contattato da Renault e, come la concessionaria, mi hanno confermato che si tratta di un difetto della valvola e che verremo richiamati per la sostituzione. Non capisco perché sia necessario cosi tanto tempo, non mi sembra un problema di cosi difficile soluzione. Grazie e saluti ci vuole tanto tempo perchè sono delle croste, se devono prendere i soldi vedi come sono veloci ma se devono riparare a loro spese prendono sempre tempo...anche perchè c'è sempre qualcuno che preso per sfinimento paga subito e risolve da qualche altra parte.
|
|
| .
|
6 replies since 1/3/2024, 21:55 208 views
.