-
.Tranquillo che non hai sbagliato nulla. Io punto a tenerla almeno 10 anni e faccio 25k all’anno quindi… al massimo userò due motori 😁😁😁
Ahaahahah beh sai cmq l'ho provata per qualche km, mi pare avere abbastanza coppia, essendo turbo. Non ne avevo mai provate di GPL con turbina.
Avrò bisogno di alcune informazioni d'uso da voi, potrei già chiederne un paio qua perchè il motore turbina non lo conosco per l'uso quotidiano
Anzi inizio subito.
1) Il punto punto uno è questo: io lavoro a 2 km da casa. La mattina però vado a portare mia figlia a scuola per un totale di 4 km. Con motore aspirato non ho avuto alcun problema, 15 anni di onorato servizio di questo tipo nel quotidiano....per quel che riguarda un motore turbo, soprattutto in inverno, potrebbe soffrire di piu un utilizzo di questo tipo? cioè...4km, e spegni. (questo ovviamente durante la settimana
2) Il punto due invece è questo: ho scelto il duster perchè per seguire la mia passione mi ritrovo per campi e salite (non un vero e proprio fuoristrada ma può capitare qualcosa di similare). Si tratta di brevi tratti di qualche centinaio di metri. Attualmente ho fatto certe stradelle con la mia fordina...ma tocca sotto, e si sente il fruscio dell'erba alta sotto la scocca. Siccome ho preso un 2x4 per via degli incentivi, secondo voi essendo che il Duster pesa di piu, riesce a fare comunque dei semplici fuoristrada, stradelli di campagna con qualche buca et simile?
Grazie per la pazienza.. -
.
Tranquillo che la Duster riesce a fare stradine sterrate "normali" senza problemi, è abbastanza alta rispetto a qualsiasi altra auto.
Penso anche io che tu abbia fatto una buona scelta con l'opzione a tre anni: non si capisce nulla nel mercato dell'auto, magari fra tre anni avremo le ideee più chiare.. -
.Tranquillo che la Duster riesce a fare stradine sterrate "normali" senza problemi, è abbastanza alta rispetto a qualsiasi altra auto.
Penso anche io che tu abbia fatto una buona scelta con l'opzione a tre anni: non si capisce nulla nel mercato dell'auto, magari fra tre anni avremo le ideee più chiare.
Perfetto, grazie per il feedback.
Bel forum questo ragazzi, grazie. -
.Tranquillo che non hai sbagliato nulla. Io punto a tenerla almeno 10 anni e faccio 25k all’anno quindi… al massimo userò due motori 😁😁😁
Ahaahahah beh sai cmq l'ho provata per qualche km, mi pare avere abbastanza coppia, essendo turbo. Non ne avevo mai provate di GPL con turbina.
Avrò bisogno di alcune informazioni d'uso da voi, potrei già chiederne un paio qua perchè il motore turbina non lo conosco per l'uso quotidiano
Anzi inizio subito.
1) Il punto punto uno è questo: io lavoro a 2 km da casa. La mattina però vado a portare mia figlia a scuola per un totale di 4 km. Con motore aspirato non ho avuto alcun problema, 15 anni di onorato servizio di questo tipo nel quotidiano....per quel che riguarda un motore turbo, soprattutto in inverno, potrebbe soffrire di piu un utilizzo di questo tipo? cioè...4km, e spegni. (questo ovviamente durante la settimana
2) Il punto due invece è questo: ho scelto il duster perchè per seguire la mia passione mi ritrovo per campi e salite (non un vero e proprio fuoristrada ma può capitare qualcosa di similare). Si tratta di brevi tratti di qualche centinaio di metri. Attualmente ho fatto certe stradelle con la mia fordina...ma tocca sotto, e si sente il fruscio dell'erba alta sotto la scocca. Siccome ho preso un 2x4 per via degli incentivi, secondo voi essendo che il Duster pesa di piu, riesce a fare comunque dei semplici fuoristrada, stradelli di campagna con qualche buca et simile?
Grazie per la pazienza.
Qual'è la passione che ti porta a campi? Detta così potrebbe essere fraintesa.... -
.
Ciao Francesco,
Bellissimo colore complimenti...
Spero risolvano... mannaggia c'è n'è sempre una.. quando non sono due.. Immagino che se non torna nuova di zecca sono obbligati a venirti in contro... tu la paghi per nuova e se te la danno difettosa o ti riempiono di accessori o ti vengono incontro economicamente... se come dici tu è una persona seria andrà così... auguri e tienici informati. -
.Ahaahahah beh sai cmq l'ho provata per qualche km, mi pare avere abbastanza coppia, essendo turbo. Non ne avevo mai provate di GPL con turbina.
Avrò bisogno di alcune informazioni d'uso da voi, potrei già chiederne un paio qua perchè il motore turbina non lo conosco per l'uso quotidiano
Anzi inizio subito.
1) Il punto punto uno è questo: io lavoro a 2 km da casa. La mattina però vado a portare mia figlia a scuola per un totale di 4 km. Con motore aspirato non ho avuto alcun problema, 15 anni di onorato servizio di questo tipo nel quotidiano....per quel che riguarda un motore turbo, soprattutto in inverno, potrebbe soffrire di piu un utilizzo di questo tipo? cioè...4km, e spegni. (questo ovviamente durante la settimana
2) Il punto due invece è questo: ho scelto il duster perchè per seguire la mia passione mi ritrovo per campi e salite (non un vero e proprio fuoristrada ma può capitare qualcosa di similare). Si tratta di brevi tratti di qualche centinaio di metri. Attualmente ho fatto certe stradelle con la mia fordina...ma tocca sotto, e si sente il fruscio dell'erba alta sotto la scocca. Siccome ho preso un 2x4 per via degli incentivi, secondo voi essendo che il Duster pesa di piu, riesce a fare comunque dei semplici fuoristrada, stradelli di campagna con qualche buca et simile?
Grazie per la pazienza.
Qual'è la passione che ti porta a campi? Detta così potrebbe essere fraintesa...
Un sospetto lo ho, ma sentiamo cosa ci diceTranquillo che non hai sbagliato nulla. Io punto a tenerla almeno 10 anni e faccio 25k all’anno quindi… al massimo userò due motori 😁😁😁
Ahaahahah beh sai cmq l'ho provata per qualche km, mi pare avere abbastanza coppia, essendo turbo. Non ne avevo mai provate di GPL con turbina.
Avrò bisogno di alcune informazioni d'uso da voi, potrei già chiederne un paio qua perchè il motore turbina non lo conosco per l'uso quotidiano
Anzi inizio subito.
1) Il punto punto uno è questo: io lavoro a 2 km da casa. La mattina però vado a portare mia figlia a scuola per un totale di 4 km. Con motore aspirato non ho avuto alcun problema, 15 anni di onorato servizio di questo tipo nel quotidiano....per quel che riguarda un motore turbo, soprattutto in inverno, potrebbe soffrire di piu un utilizzo di questo tipo? cioè...4km, e spegni. (questo ovviamente durante la settimana
2) Il punto due invece è questo: ho scelto il duster perchè per seguire la mia passione mi ritrovo per campi e salite (non un vero e proprio fuoristrada ma può capitare qualcosa di similare). Si tratta di brevi tratti di qualche centinaio di metri. Attualmente ho fatto certe stradelle con la mia fordina...ma tocca sotto, e si sente il fruscio dell'erba alta sotto la scocca. Siccome ho preso un 2x4 per via degli incentivi, secondo voi essendo che il Duster pesa di piu, riesce a fare comunque dei semplici fuoristrada, stradelli di campagna con qualche buca et simile?
Grazie per la pazienza.
Le fa,le fa, stai tranquillo. -
.Qual'è la passione che ti porta a campi? Detta così potrebbe essere fraintesa...
ahahahahahah è l'astrofotografia. -
.
Posa B a go go!!! . -
.
Si non solo, ho anche sensori specifici raffreddati a -20°C etc.etc.. -
.
Interessante! Se ci sarà occasione, sfrutterò le tue conoscenze... . -
.Interessante! Se ci sarà occasione, sfrutterò le tue conoscenze...
Volentieri!. -
.
Ciao Francesco com’è finita la storia del tuo Dusterozzo segnato? Sistemata a regola d’arte?. -
.Guarda, dopo ormai 4 mesi di attesa sono COSTRETTO a farmela andare bene ma la voglio a posto. FAcciano quel che gli pare, io la passo al vaglio. sarebbe da dirgli che ne voglio una intonsa.
Ciao Francesco com’è finita la storia del tuo Dusterozzo segnato? Sistemata a regola d’arte?
Ciao Paolo, grazie per il tuo interessamento mi ha fatto molto piacere.
La vado a ritirare stasera, questo week end sono passato furtivamente dalla concessionaria per sbirciare dal cancello e sembrerebbe tutto ok però devo vederla da vicino.
Ho aperto poi un topic spiegando cosa ho fatto questa settimana per "arrotondare" un pò l'affare.. -
.
Bene dai siamo ansiosi di vedere le foto . -
.
Le farò domattina perchè stasera non si vedrà nulla. Però sono ansioso anche io, la sto aspettando da 4 mesi...quasi una gravidanza.
La cosa piu triste è stato abbandonare la mia Fiestina stamattina, ammetto di averle dato una carezza....ci ho passato sopra 14 anni di storia, quando con un'auto macini 23 mila km di media (fatti in realtà tutti negli ultimi 6 anni) ti ci affezioni. Persone, cose, situazioni, storie....un peccato veramente lasciarla abbandonata al suo destino..