Barre modulari Dacia Duster

Barre modulari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho da poco una Duster Journey Up 1.0 Tce GPL Con barre tetto modulari ossia si possono spostare da Longitudinali a trasversali. Mi chiedevo se questo sostituisce in toto l'acquisto di barre trasversali marketplace. Sulle barre originali posso montarci portaci porta bici ecc? Grazie x chi potrà rispondermi ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,693
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brazio @ 13/2/2024, 19:01) 
    Ciao a tutti, ho da poco una Duster Journey Up 1.0 Tce GPL Con barre tetto modulari ossia si possono spostare da Longitudinali a trasversali. Mi chiedevo se questo sostituisce in toto l'acquisto di barre trasversali marketplace. Sulle barre originali posso montarci portaci porta bici ecc? Grazie x chi potrà rispondermi ;)

    Credo proprio di sì. Altrimenti non avrebbe troppo senso

    Quello che devi verificare è che ci sia abbastanza spazio tra barra e tetto per gli attacchi del portabici e che l'attacco vada bene per la larghezza della barra
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lo credevo anche io, ma invece non è proprio così...
    le barre della duster vanno bene se vai all'ikea e devi metterci dei pacchi sopra, mentre per i portabici, tenda da tetta e credo anche l'ovetto, devi verificare che si possano agganciare alle barre duster con gli adattatori in quanto hanno una larghezza che non 'è standard e non hanno la sede per fissare i portabici THULE. Proprio quelli delle tHULE non possono essere installati neanche con gli adattatori. A me hanno proposto quelli YAKIMA che si agganciano con delle fasce in plastica e si adattano.
    alla fine ho preso quello da portellone.

    diversamente devi acquistare le barre longitudinali da mettere sulle barre della Duster. Detto ciò, avresti i portabici fissato a delle barre longitudinali a loro volta fissate sulle barre della Duster... in tutto ciò se dovessi lasciare tutto montato e andar via, le basse sono fissate con 4 viti, quindi facilmente asportabili :-(

    questa è la mia esperienza
     
    .
2 replies since 13/2/2024, 19:01   814 views
  Share  
.