Contratto di finanziamento con servizi assicurativi per 36 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Ad oggi, nel 2024, se vado a chiedere un preventivo in qualunque concessionario DACIA, propongono come miglior opzione un Contratto di finanziamento con servizi assicurativi e assistenza totale per 36 mesi.

    tuttavia ho avuto molte difficoltà a capire con precisione con chi sottoscrivono l'assicurazione, un concessionario mi ha girato il fascicolo di Axa e l'altro il set informativo di Renassic.
    dal sito Dacia fa capo alla finanziaria mobilize-fs.it su cui ci sono vari documenti sparsi.

    Dovendo ancora ricevere l'auto, che ora è fabbricazione, non ho nessun contratto assicurativo in mano e quelli dell'assistenza della assicurazioni non mi danno assistenza specifica perchè non sono ancora cliente registrato.

    volevo chiedere se qui qualcuno ha già questa assicurazione attiva e come si trova, e se è Renassic o Axa o sono la stessa cosa.
    inoltre mi servirebbe sapere, visto che dal set informativo citano come copertura generica EUROPA, se gli hanno fornito la lista completa di che paesi intendono per EUROPA, perchè vorrei andarci in Albania, Macedonia, Montenegro e non si capisce se sono coperti.
     
    .
0 replies since 1/2/2024, 19:18   483 views
  Share  
.