cambio volante con uno a 3 razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    Buongiorno gente! ancora devo ritirare l'auto che già mi monta la scimmia per le modifiche basic.. sto guidando da qualche mese la nuova sandero della mia compagna e non mi riesco ad abituare al volante della dacia, vengo da 20 anni di volanti a tre razze e ormai ho l'impostazione di guida comoda per quello... la mia malsana idea era di sostituirlo con quello della captur 2022 che ha gli stessi identici commandi e a prima vista anche la forma dell'airbag è simile se non uguale. Avete esperienze in merito? il volante in se cosata su ebaX anche 70-80 euro..
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Io non lo cambierei un volante nuovo di zecca con un'altro.Un po' perché vai a capire l'elettronica e quindi le funzionalità dei comandi al volante e poi non lo so,altre cose che possono uscire fuori...ma il prezzo mi pare un po' basso...quindi stai parlando di un'usato?E poi comunque ci si abitua,un po' come con la pedaliera,i sedili,la visuale,il cambio ecc ecc.E poi considera che il Duster è diverso dalla Sandero.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 3/1/2024, 14:03) 
    Io non lo cambierei un volante nuovo di zecca con un'altro.Un po' perché vai a capire l'elettronica e quindi le funzionalità dei comandi al volante e poi non lo so,altre cose che possono uscire fuori...ma il prezzo mi pare un po' basso...quindi stai parlando di un'usato?E poi comunque ci si abitua,un po' come con la pedaliera,i sedili,la visuale,il cambio ecc ecc.E poi considera che il Duster è diverso dalla Sandero.

    si, stavo guardando i ricambi usati del 2022, danno il volante senza airbag, compatibile per la clio e la captur, spero di adattarmi. E' vero che le due auto sono abbastanza diverse ma il volante è identico.. vedremo con l'utilizzo -_-
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Ciao Black Sheep, bentornato! Non hai pensato di mettere quello monorazza delle vecchie Citroen?
    download
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 3/1/2024, 15:27) 
    Ciao Black Sheep, bentornato! Non hai pensato di mettere quello monorazza delle vecchie Citroen?
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13792045/download.jpg)

    Con questo andrei alla grande! Ci monto pure il pomolo e via 😂
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Bellissimo col pomolo!!! L'unico problema è l'airbag: ci metti un palloncino gonfiabile e sei in bolla!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 3/1/2024, 15:34) 
    Bellissimo col pomolo!!! L'unico problema è l'airbag: ci metti un palloncino gonfiabile e sei in bolla!

    Ci metto un supertele e ho risolto 😎
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Scolta ma...quando ti danno la bestiaccia?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 3/1/2024, 16:15) 
    Scolta ma...quando ti danno la bestiaccia?

    Guarda Diego, se bado all’app il dusterone è in costruzione dal 12/12/23, sul contratto c’è scritto consegna a fine gennaio, in concessionaria mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà gennaio e si tengono un pelo larghi… il problema è che più si avvicina il giorno più mi montano le scimmie di customizzazione come avevo col vecchio calibra perchè certe cose del Duster le vorrei diverse per abitudine 😅
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Porta pazienza: intanto hai il tempo di verificare dove comprare i giocattoli da montarci su una volta ritirata la DD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 4/1/2024, 08:00) 
    Porta pazienza: intanto hai il tempo di verificare dove comprare i giocattoli da montarci su una volta ritirata la DD

    Hai ragione 😂, ho già a casa qualche giocattolo, e ho altre idee in testa, tipo la verifica del bracciolo con eventuale stampa in 3d di uno spessore in caso, e il montaggio della ricarica wireless per l’iPhone sempre con il supporto stampato in 3d… poi ho il doppio fondo del baule da fare ecc…. Diciamo che non mi annoierò.. però tutti lavori sobri 😂, sul calibra di quando avevo 20 anni ne avevo fatte di tutti i colori ed era una cosa tamarra 😅
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Quando ero giovane....No, scusa, non mi piace come inizio!!!
    Quando ero diversamente giovane, le auto Tamarrate le chiamavamo "sedi staccate del Panorama" (quello di Marghera per chi intende) perchè erano tutte str.....e che si compravano al centro commerciale.

    Vedi di non dimenticare i cubi rosa a pallini per lo specchietto retrovisore!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black sheep

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    Mira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 4/1/2024, 09:34) 
    Quando ero giovane....No, scusa, non mi piace come inizio!!!
    Quando ero diversamente giovane, le auto Tamarrate le chiamavamo "sedi staccate del Panorama" (quello di Marghera per chi intende) perchè erano tutte str.....e che si compravano al centro commerciale.

    Vedi di non dimenticare i cubi rosa a pallini per lo specchietto retrovisore!!!

    Ah scusa.. 😂 quando ero un pischello lavoravo con la vetroresina e ho avuto la fortuna di trovare chi aveva gli stampi del kit estetico del calibra, così feci i due paraurti e il cofano, altro che panorama… 😂, anche i copri sedili erano stati fatti su misura, mamma mia quanti soldi spesi 😂😂🥲 ma si era diversamente giovani e inconsapevoli 😎
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Online
    Bei tempi quelli...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    0
    Location
    Mugello Borgo san Lorenzo (FI)

    Status
    Offline
    Al tuo posto non toccherei la macchina fin tanto che è in garanzia. Se per caso ti viene fuori un problema elettrico dei comandi, con la scusa che hai cambiato il volante, salta la garanzia.
     
    .
15 replies since 3/1/2024, 13:47   1174 views
  Share  
.