Funzionamento antifurto volumetrico sonoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    Ho una duster 1000 GPL e ho fatto montare l'optional "antifurto volumetrico sonoro" pagato 349 e montato direttamente dal concessionario prima della consegna. Non ho trovato libretti di istruzioni aggiuntivi in auto, ne ho trovato la sezione sull'allarme nel libretto generale.
    La chiave ha solamente i 2 classici bottoni per aprire/chiudere e quindi non mi sono posto il problema.

    Ieri per caso ho tenuto premuto il bottone per chiudere la macchina e per la prima volta ho sentito un "Beep beep" seguito dalla classica chiusura degli specchietti e portiere.

    A questo punto sono curioso di sapere cosa succede tenendo premuto il tasto per qualche secondo. Forse ho solo chiuso senza inserire l'antifurto ? Sapete come funziona l'antifurto originale o dove trovare qualche istruzione a riguardo ? Ho cercato su questo forum ma non ho trovato nulla.

    Grazie in anticipo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aggiungo che ho anche cercato a lungo su google, su renault e sul sito della dacia. Non sembrano esserci istruzioni a riguardo.
    Sono sicuro che il tecnico che l'ha montato si sia semplicemente scordato di lasciare le istruzioni nell'abitacolo ma a questo punto voglio sapere come funziona. Per esempio nella mia vecchia auto se tenevo spinto il tasto di chiusura mi chiudeva i finestrini.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Ciao Iozzo, permetti la domanda: perchè non ti sei ancora recato in concessionario a chiedere le carte relative e/o delucidazioni sul funzionamento del volumetrico? Credo sia la soluzione più corretta e veloce...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sta ad un'ora di macchina se mi dice bene con il traffico, se possibile vorrei evitare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Capisco...allora prova a farti mandare le istruzioni via mail. Io insisterei con loro anche per una sorta di garanzia sul prodotto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione, ho scritto alla persona che mi ha venduto la macchina. Ci andrei di persona anche se sta lontano, ma temo che farei un buco nell'acqua. La concessionaria ha un centro dove si ritirano le macchine che sta ancora piu' lontano, vorrei capire se devo passare da loro o al negozio.

    Mi rode perche' alla fine mi servono 2 istruzioni in croce, probabilmente una paginetta.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iozzo @ 16/12/2023, 16:08) 
    Hai ragione, ho scritto alla persona che mi ha venduto la macchina. Ci andrei di persona anche se sta lontano, ma temo che farei un buco nell'acqua. La concessionaria ha un centro dove si ritirano le macchine che sta ancora piu' lontano, vorrei capire se devo passare da loro o al negozio.

    Mi rode perche' alla fine mi servono 2 istruzioni in croce, probabilmente una paginetta.

    potrebbe mandartele in e-mail !?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ad oggi, dopo ripetute richieste, ancora non mi hanno mandato nulla. Mi hanno detto che cercavano materiale informativo sull'antifurto ma ancora non hanno trovato nulla.
    Io vorrei sapere come chiudere la macchina senza mettere l'antifurto per esempio. Ma che cavolo, non ci credo che mi devo fare 2 ore di traffico solo per reperire 2 pagine di brochure.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Credo sia questo:
    https://www.tech-accessoires.renault.com/r...mediaId=1328143

    Ad ogni modo, nello stesso sito
    https://www.tech-accessoires.renault.com/r...ccess=thematics
    trovi tutti i manuali di installazione ed uso degli accessori Renault.
     
    .
8 replies since 16/12/2023, 11:55   510 views
  Share  
.