Dacia Duster 2024...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusa Sergio non avevo visto che avevi aperto prima tu un post sul Duster 2024…

    Comunque a me di pancia non piace…
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo DD @ 29/11/2023, 18:58) 
    Scusa Sergio non avevo visto che avevi aperto prima tu un post sul Duster 2024…

    Comunque a me di pancia non piace…

    Scusa di che, figurati, ne sono stati aperti altri?

    Anche a me non piace, ha perso molto del "selvaggio"... Ma era scontato. Con quel muso poi, tocco al primo marciapiede. Mi auguro che la 4x4 sia diversa, tipo la Trailhawk per la Renegade... Altrimenti diventa inutile.
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    stavo per postare anche io il link :P
    Che dire dell'auto...a me non spiace ma ora sono innamorato delle mia Extreme GPL <3
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    585
    Reputation
    0
    Location
    San Donà di Piave

    Status
    Offline
    È bellissima cn 7n grandissimo difetto ……non la importano più Diesel per cui ancora più soddisfatto del mio acquisto 2023
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206
    Reputation
    0
    Location
    Leini (Torino)

    Status
    Offline
    Si... bella, ma forse ha meno personalità... la trovo un po troppo squadrata... penso che bisogna farci l'occhio... i contenuti non li discuto... però...!!!! ad ogni modo la prossima settimana ritiro la mia Gpl Expression lichen kaki per cui me ne fotto della nuova :arf2.gif:
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Comunque non ho visto 👀 tutto questo entusiasmo per il nuovo Duster… o sbaglio? 🤔🤔🤔
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Ho guardato un pò distrattamente l'interno: secondo me hanno cannato a posizionare in alto il medianav e in basso le bocchette dell'aria R4 style. I cristalli del display va a mucche molto più velocemente in quanto è più esposto al sole.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego DD @ 2/12/2023, 18:25) 
    Ho guardato un pò distrattamente l'interno: secondo me hanno cannato a posizionare in alto il medianav e in basso le bocchette dell'aria R4 style. I cristalli del display va a mucche molto più velocemente in quanto è più esposto al sole.

    A me lascia indifferente per diversi aspetti. Alcuni dei quali erano purtroppo inevitabili vista la tendenza attuale... Pazienza. Tanto terrò la mia prima serie per molti anni. Almeno finché mi lasceranno usare il diesel.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te: non mi fa impazzire come diversamente ha fatto il restyling. Aspettiamo di vederla in strada...intanto lunedì passo in conce perchè ad aprile sulla Sandero mi hanno montato una cinghia servizi difettosa e devono sostituirla. Se c'è il nuovo DD me la scanocio...
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,633
    Reputation
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Un altro cubo su ruote..tutte uguali..mah
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diego DD @ 2/12/2023, 18:43) 
    Sono d'accordo con te: non mi fa impazzire come diversamente ha fatto il restyling. Aspettiamo di vederla in strada...intanto lunedì passo in conce perchè ad aprile sulla Sandero mi hanno montato una cinghia servizi difettosa e devono sostituirla. Se c'è il nuovo DD me la scanocio...

    Se riesci fai 2 foto va
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 29/11/2023, 12:59) 

    Scusa Sergio, avevo aperto anche io un post del genere. Sai come riesco ad eliminare il mio?

    A parte questo scrivo la mia sul duster 2024
    Trovo la Duster 2024 particolarmente oscena. Pesante, macchinosa, ingombrante, tozza, e moderna, troppo simile ai nuovi suv moderni radical chic come range rover, Jeep compass, rav 4, discovery ecc ecc.
    Anche duster ha perso la sua identità da fuoristradista, retrò, accattivante, spartana per piegarsi ai gusti attuali snob, puliti.
    Sono riusciti a rovinare modelli storici come il defender, il discovery, il rav 4, il vitara e tanti altri ed adesso sono riusciti a modernizzare negativamente anche il duster. No non ci siamo proprio.
    Prossima auto punterò su un usato o su un bel nuovo Jimny che è l’unico a questo punto che ha avuto un evoluzione degna e migliorativa rimanendo bello cattivo anzi rafforzando il suo concetto di off-road e di arroganza.
    Questa è la mia opinione.
    Sono curioso delle vostre
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Vampyx @ 2/12/2023, 21:24) 
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 29/11/2023, 12:59) 

    Scusa Sergio, avevo aperto anche io un post del genere. Sai come riesco ad eliminare il mio?

    A parte questo scrivo la mia sul duster 2024
    Trovo la Duster 2024 particolarmente oscena. Pesante, macchinosa, ingombrante, tozza, e moderna, troppo simile ai nuovi suv moderni radical chic come range rover, Jeep compass, rav 4, discovery ecc ecc.
    Anche duster ha perso la sua identità da fuoristradista, retrò, accattivante, spartana per piegarsi ai gusti attuali snob, puliti.
    Sono riusciti a rovinare modelli storici come il defender, il discovery, il rav 4, il vitara e tanti altri ed adesso sono riusciti a modernizzare negativamente anche il duster. No non ci siamo proprio.
    Prossima auto punterò su un usato o su un bel nuovo Jimny che è l’unico a questo punto che ha avuto un evoluzione degna e migliorativa rimanendo bello cattivo anzi rafforzando il suo concetto di off-road e di arroganza.
    Questa è la mia opinione.
    Sono curioso delle vostre

    Ecco!!! CHAPEAU.

    90 minuti di applausi.

    Anche io sto pensando che il prossimo eventuale acquisto non potrà a questo punto che essere un Jimny, oppure una seconda serie di Duster.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Esattamente stessa cosa, anche se prima di avere questa passione per il duster, ammetto che sono sempre stato un grandissimo estimatore del Jimny, quindi credo che il mio prossimo acquisto ricadrà su di lui. (salvo inaspettati colpi di scena).
    Anche il renegade trailhawk lo trovo un bel mezzo, ma 40000€ anche no!
     
    .
20 replies since 29/11/2023, 12:59   730 views
  Share  
.