NUOVA DUSTER 2024

Buona visione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Video

    Edited by cskynet - 16/12/2023, 15:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Screenshot_2023-11-29-14-38-43-097_com.android.chrome
    C'è nel sito Dacia
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    585
    Reputation
    0
    Location
    San Donà di Piave

    Status
    Offline
    Stupenda ma con un grandissimo difetto, manca la Diesel……..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Hanno realizzato un buon prodotto, mi piacciono le nervature su cofano e, mi sembra, anche sul tetto, buono il rialzo della linea di cintura, i parafanghi squadrati e piacevoli gli interni. Direi che hanno comunque rispettato la tradizione, nel senso che la si riconosce come duster ed ha dimensioni pressoché identiche.
    Non mi piace la mascherina anteriore, come non mi piace nell'ultimo restyling, e neppure il finto estrattore ora sulla portiera, né l'abbassamento, così mi pare, del profilo inferiore dei paraurti. Anche l'aver perso parte di quell'aspetto rustico mi spiace.
    Bene la presenza della 4x4 e, sarò in controtendenza, ma il nuovo 1.2 turbo mi sembra un buon abbinamento, per prestazioni e consumi.
    Bene mantenere la proposta della versione gpl.
    La versione full hybrid non ha molto senso, secondo me, soprattutto perché a fronte di un costo maggiore, non credo ottenga risultati di consumo tanto migliori del 1.2.
    Infine, comunque mi piace la mia con i suoi fanali posteriori a forma di +
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bella ma voglio vederla dal vivo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,995
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    La Duster 2024 è davvero bella, specialmente in quel colore chiaro: i passaruota "grossi" che proseguono sul bordo inferiore, i fari diurni in continuità con la linea della mascherina frontale, i cerchi grandi, cruscotto miglioratissimo, volante non tondo, sedili splendidi.

    Difetti:
    quelle specie di mezzi snorkel di plastica che risalgono sui fianchi, persino peggiori di quelli di adesso, sempre la stessa lucina smorta nel bagagliaio e niente bocchette d'aria posteriori.

    Sui motori, mi astengo >_<
    Mi sa che per il mild-hybrid 4x4 si va verso i 30k...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    E noi compriamo il diesel ....ops non c'è 😭😭
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Piccolo estratto da uno dei vari articoli che troviamo in rete oggi: "...Nel contesto di una terza generazione appena svelata da Dacia e completamente rinnovata, il Nuovo Duster punta ancora di più sulle capacità nel fuori strada e sulla versione 4x4.
    Per offrire agli amanti delle attività all'aria aperta una guida serena, Nuovo Duster è disponibile con trazione 4x4 e Terrain Control, che può essere gestito direttamente da chi si trova alla guida, attraverso cinque differenti modalità di guida In particolare, con il selettore in posizione Auto, il sistema gestisce automaticamente la coppia tra l'avantreno e il retrotreno in funzione dell'aderenza e della velocità, mentre la modalità Snow ottimizza le traiettorie sulle strade sdrucciolevoli grazie a specifiche impostazioni del controllo di stabilità e del sistema di controllo trazione.
    Mud/Sand è invece la modalità di guida pensata per circolare su superfici instabili, come i sentieri fangosi o sabbiosi, mentre Off-Road offre le migliori capacità su percorsi difficili. In termini di prestazioni, quest'ultima modalità è simile alla modalità 4x4 lock dell'attuale Duster. Si aggiunge però la distribuzione in automatico della coppia tra le ruote anteriori e posteriori a seconda delle condizioni di aderenza..."
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 Gpl Prestige Up 2022

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Estetica accattivante. Gli interni. Manca la pratica mensolina lato passeggero. Bene l appoggia telefono al centro. Si è persa l occasione di montare le bocchette aria posteriori. Tasche sportelli piccole. Internamente design più moderno ma la sostanza anche a livello di materiali non cambia. Del display strumenti non so cosa farmene preferisco analogico.i comandi aria dicono siano fisici ma non vedo i pratici rotori per cui a prima vista mi sembrano poco funzionali. Prezzi saranno più alti perché la versione base costerà poco meno di 20.000. Alzandosi i pressi quindi delle versioni più ricche conviene anche guardare la concorrenza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,995
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    Non so se è colpa del mio browser ma non riesco a leggere nulla in questo thread perché c'è l'immagine del video Youtube di dimensioni enormi che copre tutti i post :wacko:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cambia browser io devo utilizzare Chrome per vederlo… da mobile…
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,995
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo DD @ 15/12/2023, 14:04) 
    Cambia browser io devo utilizzare Chrome per vederlo… da mobile…

    No, da PC.
    Ma qualcuno ha sistemato! Grazie.

    Vi segnalo questo video: