insoddisfatto e inc.

problemi non riconsciuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottobre 2020 acquisto Dacia Duster, nei primi 5000 Km la frizione saltuariamente strappa, comunico all' assistenza il problema risposta: LO FANNO TUT trattandosi di difetto saltuario per lo più a freddo rimandavo il problema, a circa 50.000 km telefono alla assistenza clienti Dacia e espongo la problematica, resto d' accordo con l' operatore per fissare un appuntamento con l' officina e comunicarglielo, appuntamento preso per i primi di gennaio ma purtroppo disdetto per problemi di salute e piccoli interventi.
    Oggi a 75.000 Km il problema e notevole e alla mia richiesta di intervenire l' officina e il servizio clienti Dacia mi comunica che la Renault non prende in esame la riparazione in garanzia perchè la frizione e Materiale di usura.
    Osservazioni, il materiale era difettoso all' origine ( altre recensioni e passa parola lo confermano ) Se una Azienda come Renault si attacca a queste scusanti fa una figura da pezzente e non tutela ne l' utente nè il Marchio Dacia (Vabbe' )

    Se avete un pò di rispetto per l' Azienda comunicatemi la V/s opinione sarò lieto di darvi qualche altra chicca sulla vettura.
    Email [email protected] cell. 3292817741 tg Dacia GC411TM


    Cordialità Roberto Gobbi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    Purtroppo arrivati a 75mila km, penso ci sia nulla da fare: ti saresti dovuto puntare dall'inizio e martellare per una soluzione. Adesso, ovviamente, non possono che risponderti che "trattasi di materiale soggetto a usura"...
     
    .
1 replies since 30/10/2023, 10:53   268 views
  Share  
.