-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 2
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ottobre 2020 acquisto Dacia Duster, nei primi 5000 Km la frizione saltuariamente strappa, comunico all' assistenza il problema risposta: LO FANNO TUT trattandosi di difetto saltuario per lo più a freddo rimandavo il problema, a circa 50.000 km telefono alla assistenza clienti Dacia e espongo la problematica, resto d' accordo con l' operatore per fissare un appuntamento con l' officina e comunicarglielo, appuntamento preso per i primi di gennaio ma purtroppo disdetto per problemi di salute e piccoli interventi. Oggi a 75.000 Km il problema e notevole e alla mia richiesta di intervenire l' officina e il servizio clienti Dacia mi comunica che la Renault non prende in esame la riparazione in garanzia perchè la frizione e Materiale di usura. Osservazioni, il materiale era difettoso all' origine ( altre recensioni e passa parola lo confermano ) Se una Azienda come Renault si attacca a queste scusanti fa una figura da pezzente e non tutela ne l' utente nè il Marchio Dacia (Vabbe' )
Se avete un pò di rispetto per l' Azienda comunicatemi la V/s opinione sarò lieto di darvi qualche altra chicca sulla vettura. Email [email protected] cell. 3292817741 tg Dacia GC411TM
Cordialità Roberto Gobbi
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,251
- Reputation
- 0
- Location
- Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling
- Status
- Offline
|
|
Purtroppo arrivati a 75mila km, penso ci sia nulla da fare: ti saresti dovuto puntare dall'inizio e martellare per una soluzione. Adesso, ovviamente, non possono che risponderti che "trattasi di materiale soggetto a usura"...
|
|
| .
|
1 replies since 30/10/2023, 10:53 268 views
.