Ma esiste una dashcam per la nuova duster 2023 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, sono in attesa della mia nuova Duster GPL con allestimento Journey. Ho aggiunto qualche optional ma non mi sembra di aver visto una dashcam tra gli optional vari. Anzi, me ne proponevano una della Nextbase che mi sembrava abbastanza generica.
    Guardando online, non si trova nulla per il modello 2023, tutto quello che trovo e' per il modello precedente per il quale c'era una dashcam specifica che si montava dentro ad una scocca gia' presente dientro allo specchietto retrovisore. Tutto praticamente invisibile e integrato.

    Esiste una cosa del genere per la duster 2023 ? Non mi sembra che lo specchietto abbia questa scocca in plastica e vorrei evitare di montare dashcam troppo vistose e ingombranti. Posso adattare la dashcam del modello precedente a quella 2023 ?
    Qualcuno di voi ha risolto con alternative non troppo vistose che mi puo' consigliare ?

    Grazie in anticipo.

    Edited by iozzo - 10/2/2023, 02:19 PM
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    credo sia la stessa del modello precedente, in quanto a parte le modifiche estetiche esteriori e il nuovo medianav non cambia nulla, sui siti tipo Daciamag infatti vengono venduti accessori per duster 2 dal 2018 al 2023, posso dirti che però costa tanto e il software renault che la gestisce fa pena (e gli ho fatto un complimento), penso puoi trovare su internet qualcosa di meglio e che costa anche di meno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Shako, mi stuzzicava l'idea di avere la dashcam nascosta. Guardero' le alternative,=.
     
    .
2 replies since 1/10/2023, 20:41   288 views
  Share  
.