finanziamento con riscatto finale duster

pagamento anticipato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve, ho ordinato una duster gpl journey GPL con finanziamento con anticipo (10.000€) e riscatto finale a 36 mesi. Vorrei sapere se conviene chiedere il pagamento in un unica soluzione (stoppando il finanziamento) dell'importo residuo per evitare di pagare interessi vari e spese incasso rata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Sicuramente se estingui anticipatamente il finanziamento, pagherai meno interessi.

    Devi assicurarti di non perdere i servizi accessori già pagati. Non so se rimangono attivi o se ti vengono rimborsati parzialmente.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da quello che so avendo acquistato i pacchetti assicurazione furto e incendio, manutenzione e garanzia non si perdono, ho finanziato 12,500€ nei quali appunto sono compresi questi servizi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    Allora secondo me non dovresti avere problemi. Magari aspetta se qualcuno sa darti qualche info in più.

    Magari se hai un buon rapporto puoi anche chiedere in concessionaria, anche se secondo me loro no ne sono troppo felici perché comunque ci guadagneranno una loro parcella dal finanziamento
     
    .
3 replies since 26/9/2023, 13:06   208 views
  Share  
.