Adattatore (dongle) wireless/bluetooth Android Auto per Dacia Duster 2018. Quale prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei prendere un adattatore Bluetooth per il mio stereo che è un medianav evolution 2, quindi senza la passibilità di collegare android auto in nessun modo. Qualcuno di voi ha comprato qualcosa del genere per avere android auto sul medianav evolution 2?

    Grazie e tutti anticipatamente
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vedi Carlinkit se ti può andare bene.

    https://amzn.eu/d/5TfG1oR
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Qual è la versione software del tuo Medianav? Fino a circa novembre 2018 era il Medianav Evolution identificato da versioni di sistema che iniziano con 5/6/7/8/9. L'ultima versione del sistema è la 9.1.3. Questo non ha android auto e non puoi ottenerlo in alcun modo, perché gli adattatori wireless esistenti necessitano un apparato che abbia android auto cablato.
    Se invece hai il Medianav Evolution 2 installato da fine 2018 in poi, facilmente identificabile dalle versioni software che iniziano tutte con 1.0.xx, allora hai la possibilità di usare android auto via cavo e, quindi, tramite adattatore, anche via wireless.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    9.1.3..... quindi mi sà che non si può fare niente, al massimo un mirror del monitor, quindi impossibile XD
     
    .
3 replies since 24/8/2023, 16:26   470 views
  Share  
.