Spia motore lampeggiante + spia ESC fissa

Duster 1.6 110 CV 4x2 GPL Ambiance 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao di nuovo a tutti!
    Ho una Duster 1.6 110 CV 4x2 GPL Ambiance 2014. Non uso il GPL, la bombola è vuota.

    Nella giornata di ieri ho acceso l'auto con l'aria condizionata accesa e da ferma in folle aveva i giri ridotti. Spenta l'aria, a parte qualche sforzo in spunta per uscire dal parcheggio e nei primi metri di strada, tutto è andato a posto. Qualche ora dopo, con la macchina in riserva, facevo un pieno di benzina al serbatoio. Non so se queste premesse siano collegate a quanto successo dopo.

    Il pomeriggio si è accesa la spia motore lampeggiante. Stamattina nessuna spia, ho percorso poco chilometri e parcheggiato. Alla riaccensione, dopo qualche metro si è riaccesa la spia motore lampeggiante e poco dopo la spia ESC fissa. Ho lasciato la macchina in casa per poi riprovate a metterla in moto: di nuovo entrambe le spie e perdita di potenza, ho dovuto rinunciare a affrontare una salita ripida e ho avuto difficoltà in seconda in salita dolce.

    Ovviamente la porterò dal mio meccanico. Ma è capitato a qualcun altro? Cosa pensate possa essere?


    Grazie e tutti,
    Matteo

    Edited by Duster14 - 24/6/2023, 15:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Credo di avere sbagliato sezione dove scrivere ma non so come rimediare, scusate.
     
    .
1 replies since 24/6/2023, 12:41   151 views
  Share  
.