Riproduzione video

Riproduzione video da chiave usb in movimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    sarà sicuramente stato argomento già trattato, ma non sono riuscito a trovare la soluzione...

    sul mio medianav ( come penso sia di default su tutti ) con la duster in movimento non vengono riprodotti i video, si può modificare questa caratteristica ??

    il top poi sarebbe avere la possibilità di utilizzare tutte le applicazioni del telefono una volta connesso .. invece del solo navigatore e whatsapp.

    Qualcuno sa come fare ?? la versione del mio medianav è 9.0.9.4.

    Grazieeeee
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi aggiungo per chiedere....ma perchè sulla mia si vedono i video? e come?
    L'unica cosa che so è che si può collegare tramite il cavo usb al telefono ed appare una schermata diversa..mi pare con le app però onestamente non ricordo...la mia versione è del 2019
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao devi formattare una chiavetta usb in fat32 e copiarci file io ho messo un formato mp4 a bassa risoluzione ...

    il problema che volevo far vedere un film ai bambini mentre viaggiamo ma la riproduzione si blocca...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mauro2022 @ 8/5/2023, 14:33) 
    Ciao devi formattare una chiavetta usb in fat32 e copiarci file io ho messo un formato mp4 a bassa risoluzione ...

    il problema che volevo far vedere un film ai bambini mentre viaggiamo ma la riproduzione si blocca...

    Interessante..certo se vanno in riproduzione solo da fermi non è il massimo..

    Devo provare..
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Secondo me far vedere ai figlioli un film sullo schermo del Media che si trova su i sedili anteriori....
    fossi in te prenderei un tablet e lo leghi sullo schienale del sedile anteriore o glielo dai in mano, spendi meno e soprattutto ammattisci meno.
    e non rischi di inchiodare niente.
     
    .
4 replies since 8/5/2023, 12:05   214 views
  Share  
.