Ordine…tempi consegna previsti….immatricolazione.

Quale la vostra esperienza ( solo acquisti 2023 o al max ott/dic 2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    585
    Reputation
    0
    Location
    San Donà di Piave

    Status
    Offline
    Ordinata questa mattina Duster expression Bianca 1,5 dci con data consegna stimata da concessionario fine ottobre 2023, quindi 6 mesi.
    Chiedo a chi ha effettuato l’ordine in questi ultimi 6 mesi se l’auto è arrivata nei tempi previsti o magari hanno avuto la piacevole sorpresa di immatricolarla prima del previsto e se i tempi che appaiono nella app mydacia sono veritieri.
    Grazie a tutti quanti potranno illudermi/disilludermi
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Arriveranno prima queste😁😁...scherzo eeee...aircar6
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Forse io non conto,nel senso che c'è gente che gli è stata consegnata molto prima della data da contratto.Io invece,nell'attesa della consegna,ho visto l'uomo andare sulla luna,tre papi,cinque governi,il Genoa andare in b e ritornare SUBITO in A!❤️💙,mia moglie ha avuto tre figli e l'evoluzione di una specie!...😁😁

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mauro G. @ 7/5/2023, 07:11) 
    Forse io non conto,nel senso che c'è gente che gli è stata consegnata molto prima della data da contratto.Io invece,nell'attesa della consegna,ho visto l'uomo andare sulla luna,tre papi,cinque governi,il Genoa andare in b e ritornare SUBITO in A!❤️💙,mia moglie ha avuto tre figli e l'evoluzione di una specie!...😁😁

    Inviato tramite ForumFree App


    In pratica Mauro aveva ordinato una "Ford T"
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ordinata ai primi di novembre, data sul contratto fine aprile (6 mesi), arrivata in concessionario a fine marzo e consegnata il 3 aprile. Date sull'app in continuo slittamento. Ferma per parecchio tempo su centro di distribuzione.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate la mia ignoranza ma non ho mai acquitato un auto nuova con tempi di consegna così lunghi e vorrei se il pagamento viene effettuato totalmente al momento dell'ordine oppure si dà un anticipo ed il resto alla consegna. Grazie.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donatobeltomo @ 8/5/2023, 12:24) 
    Scusate la mia ignoranza ma non ho mai acquitato un auto nuova con tempi di consegna così lunghi e vorrei se il pagamento viene effettuato totalmente al momento dell'ordine oppure si dà un anticipo ed il resto alla consegna. Grazie.

    Anticipo all'ordine e pagamento alla consegna
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 7/5/2023, 08:12) 
    CITAZIONE (Mauro G. @ 7/5/2023, 07:11) 
    Forse io non conto,nel senso che c'è gente che gli è stata consegnata molto prima della data da contratto.Io invece,nell'attesa della consegna,ho visto l'uomo andare sulla luna,tre papi,cinque governi,il Genoa andare in b e ritornare SUBITO in A!❤️💙,mia moglie ha avuto tre figli e l'evoluzione di una specie!...😁😁

    Inviato tramite ForumFree App


    In pratica Mauro aveva ordinato una "Ford T"

    Io per la Ford di mia moglie abbiamo aspettato 6 mesi.. ordinata a maggio, arrivata a novembre...per la Dacia ti verrà consegnata quando il Torino vincerà lo scudetto... Vero Franco?😏😏
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    …o la Juventus la Champions… 😂😂😂
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bravo paolo...oppure quando la juve vincerà onestamente le partite😁
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franco 68 @ 10/5/2023, 17:17) 
    Bravo paolo...oppure quando la juve vincerà onestamente le partite😁

    Allora rassegnati...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Antonio

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, nuovo iscritto al forum.... considerata la richiesta tengo a condividere la mia esperienza non ancora (felicemente) conclusa.
    Ordinato Duster Extreme 1.5 dci 4x4 il 29 gennaio 2023.
    All'epoca tutti i concessionari che ho visitato per un preventivo di acquisto, dichiaravano all'unanimità quattro mesi di attesa (forse meno).
    Il giorno dell'acquisto mi comunicano che la consegna è prevista il 15 maggio ma in DACIA sono moltro precisi e potrebbe essere che l'auto arrivi in anticipo (potrebbe).
    Ai primi di maggio il concessionario m'informa che la mia Duster è al centro smistamento di Parma dal 24 di aprile ed in pochi giorni sarà pronta per la consegna.
    Vai!!
    Da quì in poi tutto finisce nel limbo: intorno al 10 di maggio mi comunicano che c'è un blocco dell'auto per un controllo di qualità ma per il 15 maggio dovrebbe comunque arrivare (sono ancora fiducioso).
    Purtroppo arriva anche il 20 di maggio e.... l'auto non è arrivata in concessionaria (la mia vecchia auto ho dovuto venderla per accordi presi) e comunque confermano che è al centro di smistamento dal 24 di aprile ma quale sia il motivo del blocco non è chiaro.
    Mi assicurano che entro 15 giorni ....al massimo entro il 15 di giugno sarà in concessionaria.
    Arriva il 15 di giugno..... del Duster Extreme 1.5 dci 4x4 nemmeno l'ombra.
    Non si sà più niente !
    Nemmeno il motivo del blocco sulla consegna è tanto chiaro... e l'auto è là ...dal 24 di aprile parcheggiata al centro di smistamento di Parma.
    Altri due mesi sono quasi trascorsi.
    Tutti i programmi estivi stanno saltando .... ferie di luglio comprese !!

    Per il momento posso solo ringraziare il venditore per la serietà dimostrata il quale si è impegnato a procurarmi un auto a noleggio sostenendo i costi in prima persona.

    Aspettiamo...

    Antonio
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Mi dispiace per la tua situazione.A ma è stata consegnata con tre mesi di ritardo rispetto alla data di consegna da contratto.In pratica ho aspettato 6 mesi.Io ho dovuto litigare col concessionario minacciandolo di azioni legali.Da li l'auto è arrivata in un paio di giorni,magia!Ma quello che più mi ha fatto incazzare che nei 3 mesi in più,ogni 10/15 GG mi veniva data una data diversa. Addirittura ad un certo punto era sparita anche la tracciabilità.Ero arrivato al punto di disdire l'ordine e richiedere il doppio della caparra versata.Ora però posso dirti che è tutto un brutto ricordo ed a oggi mi stò godendo il Duster appieno!Tieni duro ma fatti sentire...stressali,rompigli le palle tutti i giorni!Vedrai che così il concessionario,pur di non sentirti più,si farà veramente in quattro per te!!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io sempre x il fatto che non conto fino a 10...gli dicevo tenetela pure voi...non la voglio più
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io, da Ligure tirchio, pigliavo il doppio della caparra e subito dopo andavo ad ordinarla nuovamente 🤣🤣🤣🤣
     
    .
46 replies since 6/5/2023, 21:40   10048 views
  Share  
.