Medianav - come sfruttarne tutte le potenzialità?

È possibile cambiare sfondo, colori, estetica della schermata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    La mia è l'ultima serie, arrivata 2 mesi fa. GPL allestimento Journey up.

    Mi chiedo, dal momento che c'è questo fantastico display touch da 8 pollici ben posizionato e pure abbastanza ricettivo, non è che c'è una qualche maniera per renderlo più performante e sfruttare a pieno le sue potenzialità?

    Ad esempio usare completamente il cellulare tramite Android auto sbloccando la visualizzazione di video e foto (ovviamente con il buon senso di lasciar guardare lo schermo comunque solo ai passeggeri quando si è in marcia) o l'ascolto di messaggi vocali nelle chat. Oppure, tramite software, magari cambiare proprio l'interfaccia grafica, i colori, sfondo in standby...

    insomma non so se mi sono spiegato, è che questo grigio totale e nessuna possibilità di scelta grafica, il blocco addirittura della lettura di messaggi vocali, dei video, delle foto, la trovo una scelta molto riduttiva, sono certo che il medianav abbia molte potenzialità da esprimere.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie in anticipo!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Puoi leggere qui
    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&...eSX_9pw89vGC2HP
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Confermo! Io l'ho usato per mettere youtube. Nelle lunghe trasferte in autostrada ogni tanto mi ascolto qualcosa di interessante.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Niente ragazzi, ho fatto come suggerite ma niente, non mi funziona.
    Ora però ho fatto un bel casotto...perché ho provato a scaricare un file per Renault Clio che doveva permettermi di guardare video da pennetta USB e una volta fatto e avviato il video mp4 parte una schermata del video poi si blocca e mi dice che il video non è supportato o corrotto. Tutto ok se non fosse che ora ogni volta che avvio Android Auto mi dà schermata nera e mi funziona solo l'audio :D: ...HELP ME!!!!! :cry: ;_;
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so nulla circa il file che hai scaricato per la Clio ma faresti bene a verificare dove l'hai scaricato cosa fa e se c'è un modo per tornare indietro. Se non trovi nulla puoi prevare a disinstallare AAAD, Android auto e poi reinstallare e configurare quest'ultimo quindi verificare se le funzioni standard vanno. Se tutto va bene potrai reinstallare AAAD e aspettare un mese per scaricare Aamirror, con questo che trasmette il video del cellulare su medianav potrai vedere ciò che compare sullo schermo dello smartphone tranne le piattaforme come netflix e Mediaset. Raiplay invece funziona e ovviamente i video che hai sullo smartphone
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabri_faber @ 23/3/2023, 14:50) 
    Non so nulla circa il file che hai scaricato per la Clio ma faresti bene a verificare dove l'hai scaricato cosa fa e se c'è un modo per tornare indietro. Se non trovi nulla puoi prevare a disinstallare AAAD, Android auto e poi reinstallare e configurare quest'ultimo quindi verificare se le funzioni standard vanno. Se tutto va bene potrai reinstallare AAAD e aspettare un mese per scaricare Aamirror, con questo che trasmette il video del cellulare su medianav potrai vedere ciò che compare sullo schermo dello smartphone tranne le piattaforme come netflix e Mediaset. Raiplay invece funziona e ovviamente i video che hai sullo smartphone

    L'ho scaricato da un forum Renault e sblocca il lettore video del MediaNav Evolution late 2018 (che è comune anche alla Clio), sulla discussione c'è pure il modo per tornare indietro ma a questo punto non vorrei commettere ulteriori errori...mi ci vorrebbe un file di ripristino del MediaNav.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so, prova a vedere qui
    https://sites.google.com/view/daciadusteri...aweb/home-page/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il mio medianav spesso si pianta e lo devo riavviare perché sembra non farcela a gestire google maps,lettura vocale dei messaggi, telefonate e musica tutto assieme... Capita anche a qualcun'altro?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No, per ora no. Con Android Auto proprio le prime volte perdeva la connessione GPS e impallava la navigazione, ma non era un problema di medianav, si trattava evidentemente di conflitti software dell'app con il cel e il medianav. Infatti il cel di mia moglie non aveva questi problemi ed il mio con gli aggiornamenti di android auto ha risolto tutto.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Si usi Fb t conviene andare su dacia Italia modifiche medianav...almeno i vari file son testati

    Il mn4 ancora è da conoscere
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,
    scusate forse non è il posto giusto ma ho la stessa duster 1.0 gpl Jup.
    da alcuni video ho visto che c'è un modo per vedere i conusmi, lo stile di guida e un punteggio "eco".. non che me ne faccia chissà cosa, ma io questa funzione proprio non la trovo e ho già rovistato in tutto il sistema.
    può essere che non sia nella jpurney up? tra medianav e media control non sò più cosa c'è sulla mia.
    grazie
     
    .
10 replies since 22/3/2023, 21:03   1287 views
  Share  
.