HANNO FIRMATO!

Stop vendita termico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo DD @ 15/4/2023, 20:57) 
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 4/3/2023, 19:33) 
    Speriamo che prevalga il cervello... cosa che ormai hanno in pochi.

    Molti quando distribuivano i cervelli non c’erano!

    O erano Dacia (mal assemblati... 🤦🏻‍♂️)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    Oggi su TG motori hanno fatto vedere la Sandero gpl,hanno intervistato il presidente Dacia credo fosse,ha detto che Dacia Renault ha sempre investito per lo sviluppo dei motori gpl e sta ancora puntando sul mercato per vendere motori gpl che sono i piu economici al momento,si risparmia il 45%100 e sono anche i meno inquinanti
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano. @ 15/4/2023, 21:10) 
    Oggi su TG motori hanno fatto vedere la Sandero gpl,hanno intervistato il presidente Dacia credo fosse,ha detto che Dacia Renault ha sempre investito per lo sviluppo dei motori gpl e sta ancora puntando sul mercato per vendere motori gpl che sono i piu economici al momento,si risparmia il 45%100 e sono anche i meno inquinanti

    Ho visto anche io... Non amo per niente il GPL, ma di sicuro è meglio dell'elettrico. In ogni caso, mi terrò per molti anni il mio carissimo diesel. Lo faccio diventare d'epoca il mio Duster. 😄
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 15/4/2023, 21:34) 
    CITAZIONE (Tano. @ 15/4/2023, 21:10) 
    Oggi su TG motori hanno fatto vedere la Sandero gpl,hanno intervistato il presidente Dacia credo fosse,ha detto che Dacia Renault ha sempre investito per lo sviluppo dei motori gpl e sta ancora puntando sul mercato per vendere motori gpl che sono i piu economici al momento,si risparmia il 45%100 e sono anche i meno inquinanti

    Ho visto anche io... Non amo per niente il GPL, ma di sicuro è meglio dell'elettrico. In ogni caso, mi terrò per molti anni il mio carissimo diesel. Lo faccio diventare d'epoca il mio Duster. 😄

    Come ho sempre scritto se avessi potuto scegliere l’avrei presa Diesel comunque sono molto soddisfatto anche della versione a GPL va davvero molto molto bene e, con i prezzi attuali, spendo davvero poco. 😉
     
    .
63 replies since 14/2/2023, 20:20   1326 views
  Share  
.