HANNO FIRMATO!

Stop vendita termico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ci siamo,

    Quote:

    Parlamento europeo, con 340 voti a favore, 279 contrari e 21 astensioni ha dato il via libera definitivo allo stop alla vendita di auto a motori termici dal 2035. Il testo approvato dagli eurodeputati fissa l'obiettivo di azzerare le emissioni di auto nuove e furgoni in vendita nell'Ue dal 2035. I veicoli a benzina o diesel andranno dunque sostituiti con le alternative a zero emissioni, come l'auto elettrica. Il provvedimento fa parte del pacchetto "Fit for 55" per il dimezzamento delle emissioni inquinanti nell'Ue entro il 2030.

    Unquote

    Godiamoci le ns auto, sono le ultime per come le conosciamo, il dado è tratto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Per me in 12 anni possono arrivare altre 6 "pandemie", 4 "guerre" e 2 razze aliene... Possono firmare quello che vogliono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Spero nella razza aliena
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    Da gente che ha "firmato" le porcate degli ultimi tre anni cosa ci si poteva aspettare.
    Questi signori bisogna sostituirli uno per uno ... dopo di che si potranno abrogare tutte le loro porcate.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Eh Roby, io ho proprio paura che siamo al punto di non ritorno

    E non parlo solo di auto...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    Dipende anche da noi, anzi forse solo da noi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mi spiace dirlo ma la porcata è partita dall'Eu unita, l'idea di fondo non era brutta, ma ne sta venendo fuori soltanto un aborto
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Questi muoiono tutti a 120 anni e i loro successori vengono "formati" dalla nascita.. non basta far fuori gli attuali, bisogna proprio che la gente si svegli. Oppure che... può sembrare brutto... Rimangano vivi solo i svegli, e visti gli ultimi 2 anni potrebbe anche succedere.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Quelli svegli verranno emarginati o soppressi, loro vogliono solo automi consenzienti e sottopagati
     
    .
  10.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    zio fester

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    0
    Location
    calabria, trasferito a roma

    Status
    Offline
    putin per favore invadi l’europa e annientala
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma no, non è quello che intendevo

    Walter hai idea di quanto lavoro si sia perso con l'abbattimento delle frontiere? Con la moneta unica? Con la soppressione dei dazi doganali tra uno stato e l'altro? Con la circolazione in libera pratica delle merci in "status C"? Per non parlare d'altro...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,633
    Reputation
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Sono finiti..

    Possono firmare cio che vogliono..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 14/2/2023, 20:20) 
    Ci siamo,

    Quote:

    Parlamento europeo, con 340 voti a favore, 279 contrari e 21 astensioni ha dato il via libera definitivo allo stop alla vendita di auto a motori termici dal 2035. Il testo approvato dagli eurodeputati fissa l'obiettivo di azzerare le emissioni di auto nuove e furgoni in vendita nell'Ue dal 2035. I veicoli a benzina o diesel andranno dunque sostituiti con le alternative a zero emissioni, come l'auto elettrica. Il provvedimento fa parte del pacchetto "Fit for 55" per il dimezzamento delle emissioni inquinanti nell'Ue entro il 2030.

    Unquote

    Godiamoci le ns auto, sono le ultime per come le conosciamo, il dado è tratto

    Facciamo due conti.
    Nel 2035 avrò 60 anni....quindi nel 2034 comprerò un'auto a gasolio o un V8 americano e lo terrò fino a quando non potrò più guidare.
    Nell'attesa mi godo il DD, la panda a metano e spero che il mio datore di lavoro mi regali la Lancia Beta Targa o la sua Cortina Lotus da rally con assetto safari che tiene in garage.

    Mi dispiace solo per mio figlio....io sono cresciuto con lo scoppiettio della Delta S4 nelle orecchie, lui che ora ha 13 anni dovrà adattarsi al rumore di una lavatrice. Che tristezza

    Ps. Ieri sera stavo mettendo a posto il carrello della spesa nel parcheggio del supermercato e per poco non venivo investito da una yaris elettrica che mi veniva dalle spalle e che non avevo assolutamente sentito. Ma saranno sicure anche per i pedoni 'ste lavatrici silenziose?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    La legge non è eterna, non è dio: esiste finché qualcun altro non la abroga.
    Dipende dai popoli: se si svegliano dal torpore che li ha ridotti a greggi, tutto sarà ancora possibile.
    Se, viceversa, continueranno a dormire, allora ovvio che continueranno ad essere tosati come pecore.
    Vivere da pecora significa obbedire, adattare il proprio orticello a questo sistema. La pecora si crede furba. È questa la tragedia della pecora.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il problema è proprio quello....siamo (sono) pecore immerse in un display da 10"
     
    .
63 replies since 14/2/2023, 20:20   1322 views
  Share  
.