Ritiro duster

Duster 1.5 dci expression

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti i dusteristi.
    Come sapete dalla presentazione, sono in attesa di ritirare il mio "bufalotto". Il concessionario mi ha detto che intorno ai primi di gennaio 2023 potrà consegnarla.
    Avete suggerimenti su cosa guardare o chiedere? Per esempio leggevo sul forum di farsi dire il codice del navigatore(che mi regalano) altrimenti quando si stacca la batteria poi va in blocco. Altri suggerimenti? Grazie e buon natale a tutti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bufalotto @ 23/12/2022, 19:41) 
    Buonasera a tutti i dusteristi.
    Come sapete dalla presentazione, sono in attesa di ritirare il mio "bufalotto". Il concessionario mi ha detto che intorno ai primi di gennaio 2023 potrà consegnarla.
    Avete suggerimenti su cosa guardare o chiedere? Per esempio leggevo sul forum di farsi dire il codice del navigatore(che mi regalano) altrimenti quando si stacca la batteria poi va in blocco. Altri suggerimenti? Grazie e buon natale a tutti.

    Si, anzi mi fai il piacere di dirmi se te lo danno il codice? Nel mio caso non c'è stato verso di averlo, mi han detto che non c'è più... 🤔

    Per il resto guarda, come in tutte le altre auto, che non ci siano danni apparenti o difformità rispetto a quanto incluso nel contratto e... in bocca al lupo e complimenti per il tuo nuovo Duster-Bufalotto

    Edited by Chrisdusty - 23/12/2022, 20:02
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    buona fortuna🤞🤞

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,633
    Reputation
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Falla passare al setaccio e nel caso rompi le palle e tira in ballo un legale...certe uscite vocali a volte fanno miracoli..a me consegnarono la citroen nel 2002..e il venditore sconsolato mi disse mentre partivo .."speriamo bene"..lo ringraziai prontamente con un vaffanculo gratis
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bufalotto @ 23/12/2022, 19:41) 
    Buonasera a tutti i dusteristi.
    Come sapete dalla presentazione, sono in attesa di ritirare il mio "bufalotto". Il concessionario mi ha detto che intorno ai primi di gennaio 2023 potrà consegnarla.
    Avete suggerimenti su cosa guardare o chiedere? Per esempio leggevo sul forum di farsi dire il codice del navigatore(che mi regalano) altrimenti quando si stacca la batteria poi va in blocco. Altri suggerimenti? Grazie e buon natale a tutti.

    Buonasera.
    Il consiglio che posso darti è questo: giusto per capire se a parte la lustrata di mascherina anteriore, scritta "Dacia" e specchietti ripiegabili elettricamente, si sono decisi a mettere anche una pompa serbatoio gasolio decente.
    Il consiglio?
    Fagliela mettere in moto, mentre è ancora dentro l'autosalone in bella vista pronta alla consegna, dopo di che, chiedi al tizio-addetto di venire insieme a te zona parafango destro posteriore, gli fai ficcare l'orecchio dentro e gli dici: "E questa porcata cos'è?".
    Se vedi che ti prende per matto, allora vuol dire che hanno eliminato il sibilo/risonanza.
    Diversamente, vedrai che si arrampicherà sugli specchi: prima proverà a dirti che lui non sente niente, poi non appena insisti, riacquisterà improvvisamente l'udito e ti dirà che quel bordello lo fanno tutte.
    Altra cosa ... controlla che la "luce" verticale dx e sx del portellone posteriore (così come quelle degli sportelli) siano identiche, perché in Renault non si creano problemi a consegnare auto con luci del tutto sballate ed asimmetriche ... perché tanto è una Dacia ...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Certe cose mi lasciano a metá tra lo sconforto e la curiositá di vedere come nasce un certo esemplare 🤣
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bufalotto @ 23/12/2022, 19:41) 
    Per esempio leggevo sul forum di farsi dire il codice del navigatore

    Se può essere utile ho trovato questo:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Nel 2019, quando ritirai la mia, il venditore mi diede una serie di documenti tra i quali c'era anche il codice di sblocco dell'autoradio che, peraltro, è scritto anche nell'app MyDacia se vi registrate con il numero di targa della vettura.
    Ma, santoddio, se vi dicono che non è più necessario, perché vi ostinate a volere una cosa che non esiste?
    Inoltre è facilissimo verificarlo, staccate la batteria un attimo e la riattaccate, poi accendete la radio e avrete la certezza se serve il codice o no.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brichet60 @ 26/12/2022, 09:23) 
    Nel 2019, quando ritirai la mia, il venditore mi diede una serie di documenti tra i quali c'era anche il codice di sblocco dell'autoradio che, peraltro, è scritto anche nell'app MyDacia se vi registrate con il numero di targa della vettura.
    Ma, santoddio, se vi dicono che non è più necessario, perché vi ostinate a volere una cosa che non esiste?
    Inoltre è facilissimo verificarlo, staccate la batteria un attimo e la riattaccate, poi accendete la radio e avrete la certezza se serve il codice o no.

    Sull'app a me non esce il codice. Vuoi vedere che è come dicono loro? Mi sembra così strano
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per consigli e precisazioni. Ormai ci siamo i primi del mese ritiriamo il Bufalotto e vedremo come si comporterà.vi aggiornerò con le foto e le prime impressioni.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bufalotto @ 28/12/2022, 21:18) 
    Grazie a tutti per consigli e precisazioni. Ormai ci siamo i primi del mese ritiriamo il Bufalotto e vedremo come si comporterà.vi aggiornerò con le foto e le prime impressioni.

    Cortesemente mi dici poi se ti danno il codice del medianav? Danke!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 26/12/2022, 11:11) 
    CITAZIONE (Brichet60 @ 26/12/2022, 09:23) 
    Nel 2019, quando ritirai la mia, il venditore mi diede una serie di documenti tra i quali c'era anche il codice di sblocco dell'autoradio che, peraltro, è scritto anche nell'app MyDacia se vi registrate con il numero di targa della vettura.
    Ma, santoddio, se vi dicono che non è più necessario, perché vi ostinate a volere una cosa che non esiste?
    Inoltre è facilissimo verificarlo, staccate la batteria un attimo e la riattaccate, poi accendete la radio e avrete la certezza se serve il codice o no.

    Sull'app a me non esce il codice. Vuoi vedere che è come dicono loro? Mi sembra così strano

    Ma perché non fai la verifica?
    Stacca la batteria e poi riattacala, accendi la radio e se funziona sai che non è più necessario il codice. Se, invece, te lo richiede, vai in concessionaria e te lo fai dare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Certamente. Ho optato per il colore di base blue ma l'ho vista dal vivo una simile in autogrill abituato ai grigi neri delle berline che ho avuto dovrò farci l'occhio mi sa. Chissà se funziona egregiamente la telecamera posteriore perché ho un box auto davvero risicato rischierò il bozzo appena presa? Come vi trovate a fare manovre? Il davanti è "gestibile".
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bufalotto @ 28/12/2022, 22:54) 
    Certamente. Ho optato per il colore di base blue ma l'ho vista dal vivo una simile in autogrill abituato ai grigi neri delle berline che ho avuto dovrò farci l'occhio mi sa. Chissà se funziona egregiamente la telecamera posteriore perché ho un box auto davvero risicato rischierò il bozzo appena presa? Come vi trovate a fare manovre? Il davanti è "gestibile".

    L'anteriore è gestibilissimo. Il posteriore, con sensori e telecamera non da problemi. Con le telecamere laterali è una pacchia infilarsi in posti particolarmente stretti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brichet60 @ 28/12/2022, 22:12) 
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 26/12/2022, 11:11) 
    Sull'app a me non esce il codice. Vuoi vedere che è come dicono loro? Mi sembra così strano

    Ma perché non fai la verifica?
    Stacca la batteria e poi riattacala, accendi la radio e se funziona sai che non è più necessario il codice. Se, invece, te lo richiede, vai in concessionaria e te lo fai dare...

    Hai ragione pure te, ma ho paura di Dacia, va a finire che rimango con uno schermo non funzionante... farò la prova direttamente in conce al primo tagliando
     
    .
241 replies since 23/12/2022, 19:41   3275 views
  Share  
.