Noleggio 🤔

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il noleggio, sono contrario.
    Anzi, combatto l'idea tanto in voga oggi nel mondo globalista del: "Non avrai nulla e sarai felice".
    Col piffero!
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Se noleggio/leasing fossero convenienti anche per il "privato" chi è il pazzo che acquisterebbe auto nuove o usate ?!?
    € 150 al mese per noleggio/leasing senza anticipo e riscatto la vedo impossibile, senza contare che in ogni caso non sarai padrone di nulla, mentre con un finanziamento, (anche lì qualcosa lo perdi), almeno qualcosa in mano ti rimane.
    Alla fine nessuno, e sottolineo nessuno, ti fa regali.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,128
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blistet @ 20/12/2022, 15:27) 
    Per quanto riguarda il noleggio, sono contrario.
    Anzi, combatto l'idea tanto in voga oggi nel mondo globalista del: "Non avrai nulla e sarai felice".
    Col piffero!

    Agenda 2030... Mi trovi fin troppo d'accordo!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    Per chi oggi ha GPL e ha intenzione di continuare nel prox futuro sulla "stessa" linea, capisco che la 3a serie, basata sull'ibrido-benzina, possa fornirgli una qualche novità più al passo con i tempi e, dunque, giusto lasciarsi aperta l'eventualità di mollare la vecchia per la nuova.
    Ma per chi il Duster lo vede solo 4x4 e diesel, il discorso è differente: sa già oggi che dalla 3a serie potrà aspettarsi poco o nulla di confacente alle sue esigenze: perché non sarà più diesel e c'è pure il rischio che non avrà più trasmissione 4x4 meccanica, sostituita magari da una 4x4 elettrica: della cui efficacia, efficienza e costi di gestione sarà tutto da scoprire e da vedere.
    Almeno, dell'attuale Duster 2, a parte qualche nuovo aspetto che ogni tanto fa girare i maroni, tutti i suoi difetti sono conosciuti.
    Con il nuovo Duster 3a serie 4x4 ibrido-benzina sarà tutto un ignoto da scoprire mano mano, sulle spalle di chi lo compra.
    Ecco perché, per me, il mio Duster è questo che ho e sarà questo anche in futuro: perché sapevo già fin da prima di comprarlo di non essere interessato al Duster 4x4 3a serie o al Bigster ... troppo "grosso" (Big), per i miei gusti.
    Inoltre, mai pensato di acquistare il Duster per poi rivenderlo: quando non mi andrà più come 1a auto, lo relegherò a 2a auto da fatica, da montagna in senso stretto, magari elaborandolo a mulo da off-road.
    Da qui, si spiega perché l'ho tamarrato a mia immagine e somiglianza fino al minimo dettaglio: perché mi accompagnerà finché non gli farò svoltare i 500 mila km.
    Direi che, sotto questo aspetto, sono uno che pianifica, che sa cosa vuole e con le idee abbastanza chiare e, soprattutto, che non si lascia condizionare da certi spauracchi pseudo ecologisti propagandati ad hoc da chi detiene i fili del sistema: esattamente il contrario del cliente ideale, del consumatore ideale, confuso ed inconsapevole, voluto dal mercato.
     
    .
18 replies since 19/12/2022, 20:30   391 views
  Share  
.