...e voi come l'avete vissuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!Ragazzi ho un problema!Il tempo non passa!Mi spiego meglio...non vedo l'ora che arrivi il mio Duster!!!Non mi era mai capitato prima di vivere un attesa così per un oggetto.Sarà che mi sono riempito di notizie,di video,di post nei forum che veramente non vedo l'ora di domare il mio Duster!!Fatemi sapere nei commenti come voi avete passato l'attesa del vostro Duster.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    A me l'attesa durò una sola settimana (una pronta consegna pure scelta tra svariate versioni disponibili, possibilità che oggi è un fenomeno raro) e la passai informandomi come stai facendo tu, soprattutto sull'aspetto, per me nuovo, dell'alimentazione gpl. E tale attesa non fu alla maniera del "Sabato del villaggio": l'averla avuta è stato più soddisfacente della stessa attesa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    L'attesa l'ho vissuta alla grande: divertendomi a scegliere ed ordinare tutti i vari accessori che mi interessavano.
    Tant'è che, alla consegna dell'auto, li avevo già tutti in casa e, nel giro di un solo mese, ho completato l'opera di montaggio.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orwell @ 20/10/2022, 22:13) 
    A me l'attesa durò una sola settimana (una pronta consegna pure scelta tra svariate versioni disponibili, possibilità che oggi è un fenomeno raro) e la passai informandomi come stai facendo tu, soprattutto sull'aspetto, per me nuovo, dell'alimentazione gpl. E tale attesa non fu alla maniera del "Sabato del villaggio": l'averla avuta è stato più soddisfacente della stessa attesa.

    Veramente un lusso.Trovare il modello ed il colore a te soddisfacente è stata tanta roba!Soprattutto per i tempi d'attesa...

    CITAZIONE (Blistet @ 20/10/2022, 23:53) 
    L'attesa l'ho vissuta alla grande: divertendomi a scegliere ed ordinare tutti i vari accessori che mi interessavano.
    Tant'è che, alla consegna dell'auto, li avevo già tutti in casa e, nel giro di un solo mese, ho completato l'opera di montaggio.

    Bravo!Hai fatto la cosa più giusta.Questo penso abbia voluto dire vivere il Duster già prima d'averlo.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 21/10/2022, 05:27) 
    Bravo!Hai fatto la cosa più giusta.Questo penso abbia voluto dire vivere il Duster già prima d'averlo.

    In realtà, io sono un caso a parte, perché già da due-tre anni prima dell'acquisto, mi ero appassionato al Duster, per cui il mio periodo di attesa, diciamo, che è stato abbastanza lungo ma molto fruttuoso a livello informativo e parecchio divertente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bene sino allo sforamento della consegna da dicembre a gennaio, un pochino più incazzosamente quando hanno ulteriormente sforato in febbraio e mi son trovato costretto al pagamento del bollo della precedente, li ha fatto male al portafoglio 🤬 ed avevo 2 pale eoliche al posto dei maroni da tanto mi giravano, ma senza mezzo non potevo stare e quindi non potevo eliminare la vecchia auto 🤷
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 21/10/2022, 06:41) 
    Bene sino allo sforamento della consegna da dicembre a gennaio, un pochino più incazzosamente quando hanno ulteriormente sforato in febbraio e mi son trovato costretto al pagamento del bollo della precedente, li ha fatto male al portafoglio 🤬 ed avevo 2 pale eoliche al posto dei maroni da tanto mi giravano, ma senza mezzo non potevo stare e quindi non potevo eliminare la vecchia auto 🤷

    Ti capisco,ieri ho pagato il bollo di questa ed a Dicembre arriva il Duster...

    CITAZIONE (Mauro G. @ 21/10/2022, 07:00) 
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 21/10/2022, 06:41) 
    Bene sino allo sforamento della consegna da dicembre a gennaio, un pochino più incazzosamente quando hanno ulteriormente sforato in febbraio e mi son trovato costretto al pagamento del bollo della precedente, li ha fatto male al portafoglio 🤬 ed avevo 2 pale eoliche al posto dei maroni da tanto mi giravano, ma senza mezzo non potevo stare e quindi non potevo eliminare la vecchia auto 🤷

    Ti capisco,ieri ho pagato il bollo di questa ed a Dicembre arriva il Duster...

    ...ed i primi di ottobre anche le gomme nuove...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Azz
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mauro G. @ 21/10/2022, 05:27) 
    Veramente un lusso.Trovare il modello ed il colore a te soddisfacente è stata tanta roba!Soprattutto per i tempi d'attesa...

    Erano i tempi del secondo lock down, piazzali pieni e nessun cliente, oltre ad essere in pratica l'ultimo giorno in cui c'erano gli incentivi. Gli mancavano solo le Essential e le versioni a sola benzina, di Diesel/GPL aveva tutte le colorazioni (volevo quella arancione, ma la compagna mise un veto a riguardo).
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    brava la tua compagna👍👍😁ti ha salvato

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti capisco, io ordinata a Luglio e prima di Febbraio temo di non vederla.. sperando nel mentre di non rimanere a piedi con l'attuale auto :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    🤞🤞🤞 per tutti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leandro83 @ 21/10/2022, 09:41) 
    Ti capisco, io ordinata a Luglio e prima di Febbraio temo di non vederla.. sperando nel mentre di non rimanere a piedi con l'attuale auto :D

    Sette mesi?Ma è quasi una gravidanza!Non so se reggerei...Ma se per un Duster ci vuole tutto stò tempo,non oso immaginare una Ferrari!Quando te la danno è già vecchia!aaahah😆

    CITAZIONE (Mauro G. @ 21/10/2022, 13:32) 
    CITAZIONE (Leandro83 @ 21/10/2022, 09:41) 
    Ti capisco, io ordinata a Luglio e prima di Febbraio temo di non vederla.. sperando nel mentre di non rimanere a piedi con l'attuale auto :D

    Sette mesi?Ma è quasi una gravidanza!Non so se reggerei...Ma se per un Duster ci vuole tutto stò tempo,non oso immaginare una Ferrari!Quando te la danno è già vecchia!aaahah😆

    Sarà per questo che ho scelto una Duster e non una Ferrari!😬😬😬
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Ciao Mauro. Io l'ho ordinata il 6 settembre '21 con consegna prevista per il 16 novembre... Sull'app risultava il giorno della sua venuta al mondo (si, insomma quando è uscita dalla catena di montaggio...)
    Poi il suo tragitto fino ad arrivare in Italia...
    E poi è cominciata l'attesa snervante del medianav che non è mai arrivato!!!
    Te la faccio breve: l'ho ritirata il 25 gennaio!!!
    Come ho trascorso l'attesa? martellando il concessionario e pregando di non rimanere a piedi con la Picasso che stavo per sostituire...
    Però nel frattempo, con la mia famiglia pianificavamo i possibili viaggetti che avremmo fatto una volta ritirata la DD...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono stato in dubbio anche io fino all'ultimo, poi la paura di non entrare in garage mi ha fatto optare per la Duster.. speriamo di non pentirmene :D
     
    .
20 replies since 20/10/2022, 20:25   563 views
  Share  
.