soglie delle porte illuminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, vorrei comprare le soglie delle porte illuminati che ho trovato su www.dacianmag.com/.
    Opinioni?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    se le prendi penso saresti il primo del mondo Duster...mai viste dare un giudizio è difficile

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Col buio, aprendo la portiera, la luce che parte dal basso non permette di vedere su cosa si mettono i piedi scendendo dalla macchina. Pozzanghera? Sterco? Rifiuti? Comunque è una questione di gusti.
    Ho guardato sul sito www.dacianmag.com/ l'illuminazione delle soglie anteriori e posteriori e non le ho trovate interessanti. Sito di m... tutto in inglese anche il dettaglio dei prodotti, però i prezzi sono in €, personalmente possono andare aff....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    OLÈ 😁

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Nel sito Dacianmag (che è rumeno) la lingua è selezionabile nel menu. Che poi la traduzione sia un po' arrangiata è un'altra questione! Non ho capito da dove dovrebbero prendere l'alimentazione... non mi convincono.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Credo abbiano una batteria interna...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Reputation
    0
    Location
    Provincia Messina

    Status
    Offline
    Io ho preso queste per la mia del 2018, e devo dire che non illuminano in modo accecante e non danno minimamente fastidio. Hanno una luce piuttosto fioca molto piacevole e permettono di vedere la soglia della portiera....
    Hanno una batteria interna di quelle circolari, tipo pila per telecomando portiere auto....
    www.dacianmag.com/it/duster-ii-201...15981.html.html
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario200 @ 2/6/2022, 09:30) 
    Io ho preso queste per la mia del 2018, e devo dire che non illuminano in modo accecante e non danno minimamente fastidio. Hanno una luce piuttosto fioca molto piacevole e permettono di vedere la soglia della portiera....
    Hanno una batteria interna di quelle circolari, tipo pila per telecomando portiere auto....
    www.dacianmag.com/it/duster-ii-201...15981.html.html

    Ho guardato il sito indicato. Cavoli, 177,90 €, 156,80 scontate. Per 2 pezzi. Come si accendono? Rimangono sempre accese?
    Nel seguente sito ci sono molti articoli per le soglie portiere Duster, tutte con scritta Duster o Dacia, semplici protezioni o anche illuminate. Non ci sono paragoni per i prezzi.

    https://it.aliexpress.com/wholesale?traffi...=default&page=1

    A fine pagina 1 ci sono le prolunghe per clip cinture di sicurezza, io ne ho prese due con il marchio Dacia sul pulsante di sgancio. Sono belle e pratiche.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Reputation
    0
    Location
    Provincia Messina

    Status
    Offline
    Per l'accensione e spegnimento, utilizzano un piccolo magnete circolare posizionato in basso sulla portiera in una posizione precisa, che quando apri la portiera, allontana il magnete dalla soglia adesiva e si accende. Lo spegnimento avviene chiudendo la portiera e sovrapponendo nella stessa posizione precisa il magnete. È tutto spiegato nelle istruzioni di montaggio....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ottimo sistema. Nelle varie descrizioni dell'articolo non viene mai minimamamente accennato come funziona accensione e spegnimento.
    E' lo stesso sistema utilizzato per le luci interne anticollisione delle portiere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mario carine le tue. Da che non piacevano a nessuno...le tue a magnete niente male👍👍

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Reputation
    0
    Location
    Provincia Messina

    Status
    Offline
    Mi ricordo di averle pagate nel 2018 circa 120€....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sagitto @ 1/6/2022, 18:20) 
    Col buio, aprendo la portiera, la luce che parte dal basso non permette di vedere su cosa si mettono i piedi scendendo dalla macchina. Pozzanghera? Sterco? Rifiuti? Comunque è una questione di gusti.
    Ho guardato sul sito www.dacianmag.com/ l'illuminazione delle soglie anteriori e posteriori e non le ho trovate interessanti. Sito di m... tutto in inglese anche il dettaglio dei prodotti, però i prezzi sono in €, personalmente possono andare aff....

    Dacianmag è in italiano. Ci sono un sacco di accessori per tutte le Dacia. Originali e non
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    OK Brichet60. Le prime 2 volte che sono andato sul sito dacianmag non compariva in alto a destra la selezione lingua. L'ho cercata perche oggi come oggi certi siti sono oramai multilingue ma giuro che non compariva.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sagitto @ 3/6/2022, 17:42) 
    OK Brichet60. Le prime 2 volte che sono andato sul sito dacianmag non compariva in alto a destra la selezione lingua. L'ho cercata perche oggi come oggi certi siti sono oramai multilingue ma giuro che non compariva.

    Mi sembra strano...
    ho la Duster da tre anni e sono tre anni che conosco e acquisto su Dacianmag...sempre in italiano...🤔🤔
     
    .
15 replies since 1/6/2022, 10:14   487 views
  Share  
.