Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 1,210
- Reputation
- 0
- Location
- provincia di brescia
- Status
- Anonymous
|
|
Fatto secondo tagliando oggi in concessionaria Brescia dove l'ho acquistata, dopo 2 anni e con solo 22mila km ( causa sw), ho fatto fare cambio olio e filtri e controlli vari e rabbocchi, arrivo alle 14 con appuntamento e dico al giovane dell'accettazione che ho fatto preventivo online e non voglio profumi deodoranti, lavaggi e additivi e che, gradirei come mi hanno suggerito dalla dacia di avere video su telefono di lavoro eseguito, per 2 minuti tutti quelli presenti i due dell'accettazione le impiegate dietro, e i venditori del salone dacia renault adiacente, compresi alcuni clienti presumo, mi fissano con attenzione, mi dicono di aspettare e dopo 10 minuti circa ritornano, mi fanno l'accettazione consegno le chiavi e mi dicono di ritornare alle 16,30. all'orario stabilito arrivo mi consegnano auto e video di tutto il lavoro eseguito controlli compresi, pago i 142 euro come da preventivo mydacia e prima di uscire mi ricordano di esprimere un giudizio sul loro operato quando dacia mi ricontatterà, al ritorno curiosavo tra i saloni di questa enorme concessionaria che, senza fare pubblicità oltre dacia e renault ha mercedes smart, nissan e altri marchi in tre provincie, luci ridotte al minimo, personale dimezzato rispetto a oltre 2 anni fa prima del covid, e parlando con dipendente venditore che ha venduto a me la duster, a suo avviso c'è una crisi spaventosa che va oltre i microchip ecc, ecc. la gente ha paura e non spende mi diceva, lui oltre 30 anni che lavora li, dice di non avere mai visto un periodo di crisi così lungo, ho visto tutta la gamma dacia e renault in esposizione, e con prenotazioni del nuovo con consegna 60/90 gg e che comunque entro l'anno tutte le consegne ritorneranno con i tempi prima del covid, anzi a suo dire anche più celeri, non appena sarà avviata qui in europa la produzione dei microchip che dovrebbe avvenire entro quest'anno, bene staremo a vedere.
|
|