tagliando secondo anno duster 1.0 gpl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    Fatto secondo tagliando oggi in concessionaria Brescia dove l'ho acquistata, dopo 2 anni e con solo 22mila km ( causa sw), ho fatto fare cambio olio e filtri e controlli vari e rabbocchi, arrivo alle 14 con appuntamento e dico al giovane dell'accettazione che ho fatto preventivo online e non voglio profumi deodoranti, lavaggi e additivi e che, gradirei come mi hanno suggerito dalla dacia di avere video su telefono di lavoro eseguito, per 2 minuti tutti quelli presenti i due dell'accettazione le impiegate dietro, e i venditori del salone dacia renault adiacente, compresi alcuni clienti presumo, mi fissano con attenzione, mi dicono di aspettare e dopo 10 minuti circa ritornano, mi fanno l'accettazione consegno le chiavi e mi dicono di ritornare alle 16,30. all'orario stabilito arrivo mi consegnano auto e video di tutto il lavoro eseguito controlli compresi, pago i 142 euro come da preventivo mydacia e prima di uscire mi ricordano di esprimere un giudizio sul loro operato quando dacia mi ricontatterà, al ritorno curiosavo tra i saloni di questa enorme concessionaria che, senza fare pubblicità oltre dacia e renault ha mercedes smart, nissan e altri marchi in tre provincie, luci ridotte al minimo, personale dimezzato rispetto a oltre 2 anni fa prima del covid, e parlando con dipendente venditore che ha venduto a me la duster, a suo avviso c'è una crisi spaventosa che va oltre i microchip ecc, ecc. la gente ha paura e non spende mi diceva, lui oltre 30 anni che lavora li, dice di non avere mai visto un periodo di crisi così lungo, ho visto tutta la gamma dacia e renault in esposizione, e con prenotazioni del nuovo con consegna 60/90 gg e che comunque entro l'anno tutte le consegne ritorneranno con i tempi prima del covid, anzi a suo dire anche più celeri, non appena sarà avviata qui in europa la produzione dei microchip che dovrebbe avvenire entro quest'anno, bene staremo a vedere.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    Aggiorno nuovo tagliando a 47 mila oggi, comprato 5 litri castrol 5W30 RN 17 su Amazon costo euro 50+ filtro olio (cartuccia) 6,70 euro spedito a casa, filtro aria euro 12+ filtro fase liquida e gassosa euro 30 totale euro 98,70.
    oggi pomeriggio cambiato tutto compreso controlli dischi, pasticche reset spia manutenzione ecc, 1 ora di lavoro con appuntamento, aspettato fuori mentre vedevo lavoro 35 euro di mano d'opera e sono ritornato a casa soddisfatto e con un pò di soldi ancora nel portafogli.
    ah dimenticavo, mi è rimasto 1 litro di olio per eventuali rabbocchi, 4 andavano bene.
     
    .
  3. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anders, che dire ottimo e abbondante , la tua duster è ancora i garanzia ? Maury
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galassia06 @ 15/3/2024, 21:59) 
    Ciao Anders, che dire ottimo e abbondante , la tua duster è ancora i garanzia ? Maury

    si è in garanzia fino a maggio dell'anno prossimo perchè ho fatto estensione 4° e 5° anno pagando a maggio 2020, 450 euro certo non gratis, ma poi i bastardoni ti obbligano a fare i tagliandi che dicono loro perchè sono previsti dal costruttore, ne ho fatti fare 4 diversi di preventivi da centri diversi, risultato ognuno aggiungeva o toglieva a piacimento dalle spazzole alla batteria, all'olio freni alle pasticche (quasi immacolate le mie viste oggi a 47k anche perchè io non la uso in città freno solo quando arrivo nel parcheggio del lavoro) ecc,ecc, allora l'anno scorso fatta mail a Renault scrivendo che a mio parere sono dei pagliacci e ho provveduto da me.
     
    .
  5. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao , di fatto non sono cifre da concessionaria , secondo me hai fatto bene a optare per l'officina tradizionale , ma sinceramente come va la tua auto ? Perchè la ritiro martedì .....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cacchio Anders, ottimo! Io ho fatto il 2° tagliando in Dacia (30k km) 400 pippi 🤦🏻‍♂️ , uno stupro!
    Prossimo anno sarà a fine garanzia e col cacchio che vado ancora di canale ufficiale
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galassia06 @ 15/3/2024, 22:37) 
    Ciao , di fatto non sono cifre da concessionaria , secondo me hai fatto bene a optare per l'officina tradizionale , ma sinceramente come va la tua auto ? Perchè la ritiro martedì .....

    essendo la prima uscita con il motore 1.0 non ha patito del problema lamentato da parecchi utenti qui in altri post, quello della turbina che sbatte ecc, ecc, per il momento non mi ha dato alcun problema e devo dire che sono abbastanza soddisfatto ( a parte la rete assistenza) ho avuto anche una sandero 1° serie sempre a gpl e sempre tra i primi a prenderla il vecchio 1.4 superstite clio storia, l'ho tenuta 11 anni e fatto 190mk e data dentro per 2.000 euro in permuta( pagata 8.700 con ultima rottamazione 2009 gov. berlusc.) mai avuto un problema, certo molto spartana e brutta ma ha fatto il suo egregiamente, sono così le Dacia essenziali e vedrai che ti troverai bene tranquillo.
     
    .
  8. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anders , grazie mille delle informazioni :ciao:

    Ciao Chrisdusty , trovo che la somma pagata per un tagliando sia una rapina ....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,634
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche per me, ma nei 2 ufficiali Dacia in zona fanno questi prezzi, non potendo andar più lontano ho dovuto a malincuore accettare... finita la garanzia: ciaooone Dacia
    (P.s. poi magari il tagliando per il 1.5 dci 4wd costa enormemente di più rispetto al 1.0, si vede che usano guanti monouso in oro...)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,044
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Mi chiamano venerdi:"buongiorno scade il tagliando c'è offerta filtro abitacolo 90€ lavoro finito"aspettatemi vengo di sicuro 🤣🤣norauto Torino 15€..tanto fine mese finisce la garanzia 3 anni
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho speso meno siete cari a Torino! € 68! 😝
     
    .
10 replies since 20/5/2022, 20:02   598 views
  Share  
.