BRACCIOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho acquistato su DACIAMAG il bracciolo sedile guidatore da sostituire a quello piccolo e striminzito che c'è di serie sulla Duster Prestige 2019.
    È un accessorio originale Renault ed è fatto apposta per il sedile con regolazione lombare. Sarà un anno che ce l'ho in casa perché non sono certo di saperlo montare...qualcuno lo ha fatto per caso e mi saprebbe dire il livello di difficoltà? Ho visto che bisogna fare salire il rivestimento dello schienale e questa cosa mi ha bloccato...non voglio fare danni..
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    L' apertura mentale non è la frattura del cranio

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brichet60 @ 10/5/2021, 09:29) 
    Buongiorno a tutti, ho acquistato su DACIAMAG il bracciolo sedile guidatore da sostituire a quello piccolo e striminzito che c'è di serie sulla Duster Prestige 2019.
    È un accessorio originale Renault ed è fatto apposta per il sedile con regolazione lombare. Sarà un anno che ce l'ho in casa perché non sono certo di saperlo montare...qualcuno lo ha fatto per caso e mi saprebbe dire il livello di difficoltà? Ho visto che bisogna fare salire il rivestimento dello schienale e questa cosa mi ha bloccato...non voglio fare danni..
    Grazie

    Ciao. Io anche ho il bracciolo slim con la regolazione lombare. Quando ho ritirato l'auto, un mese fa, ho chiesto se fosse stato possibile mettere il bracciolo con il contenitore al posto di quello di serie ma mi hanno risposto che non sarebbe stato possibile perchè la regolazione lombare, pur volendo, impediva l'installazione del bracciolo grande. Se tu riesci a montare il bracciolo grande mantenendo la regolazione lombare...attendo notizie ;-)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Mah...secondo me ti hanno detto una cazzata...
    Sul catalogo online Daciamag è specificato che il bracciolo originale grande con contenitore e presa USB interna è perfettamente compatibile con sedile con regolazione lombare...

    CITAZIONE (guglielmodibaskerville @ 10/5/2021, 10:15) 
    CITAZIONE (Brichet60 @ 10/5/2021, 09:29) 
    Buongiorno a tutti, ho acquistato su DACIAMAG il bracciolo sedile guidatore da sostituire a quello piccolo e striminzito che c'è di serie sulla Duster Prestige 2019.
    È un accessorio originale Renault ed è fatto apposta per il sedile con regolazione lombare. Sarà un anno che ce l'ho in casa perché non sono certo di saperlo montare...qualcuno lo ha fatto per caso e mi saprebbe dire il livello di difficoltà? Ho visto che bisogna fare salire il rivestimento dello schienale e questa cosa mi ha bloccato...non voglio fare danni..
    Grazie

    Ciao. Io anche ho il bracciolo slim con la regolazione lombare. Quando ho ritirato l'auto, un mese fa, ho chiesto se fosse stato possibile mettere il bracciolo con il contenitore al posto di quello di serie ma mi hanno risposto che non sarebbe stato possibile perchè la regolazione lombare, pur volendo, impediva l'installazione del bracciolo grande. Se tu riesci a montare il bracciolo grande mantenendo la regolazione lombare...attendo notizie ;-)

    https://www.dacianmag.com/it/dacia-duster-...877008372r.html
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    L' apertura mentale non è la frattura del cranio

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brichet60 @ 10/5/2021, 10:51) 
    Mah...secondo me ti hanno detto una cazzata...
    Sul catalogo online Daciamag è specificato che il bracciolo originale grande con contenitore e presa USB interna è perfettamente compatibile con sedile con regolazione lombare...

    CITAZIONE (guglielmodibaskerville @ 10/5/2021, 10:15) 
    Ciao. Io anche ho il bracciolo slim con la regolazione lombare. Quando ho ritirato l'auto, un mese fa, ho chiesto se fosse stato possibile mettere il bracciolo con il contenitore al posto di quello di serie ma mi hanno risposto che non sarebbe stato possibile perchè la regolazione lombare, pur volendo, impediva l'installazione del bracciolo grande. Se tu riesci a montare il bracciolo grande mantenendo la regolazione lombare...attendo notizie ;-)

    www.dacianmag.com/it/dacia-duster-...877008372r.html

    é mesà che c'hai ragione !!!! se è questo mi hanno preso in giro... https://www.dacianmag.com/it/dacia-duster-...877008372r.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    se hai visto le foto, ha pure il pomello per la regolazione lombare...quindi sì...secondo me ti hanno preso in giro...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate, del bracciolo esiste sia la versione senza che la versione con regolazione. Ci sono due codici, verificate bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krugg @ 10/5/2021, 14:17) 
    Scusate, del bracciolo esiste sia la versione senza che la versione con regolazione. Ci sono due codici, verificate bene.

    Certo, l'ho visto, il mio è con pomello per la regolazione lombare...e presa USB
    Grazie 👍

    Edited by Brichet60 - 10/5/2021, 19:09
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' in tedesco ma si capisce cmq cosa fare....

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    L' apertura mentale non è la frattura del cranio

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shako70 @ 10/5/2021, 15:28) 
    E' in tedesco ma si capisce cmq cosa fare....

    www.youtube.com/watch?v=5DjO8L-Gu0s

    Il tedescone fa di tutto sul Dusterone!!!! Mitico
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shako70 @ 10/5/2021, 15:28) 
    E' in tedesco ma si capisce cmq cosa fare....

    www.youtube.com/watch?v=5DjO8L-Gu0s

    Grande!!!
    Grazie!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Facci saper poi com’è andata 👍 non ho capito dal video come attacca la parte elettrica per far funzionare la usb
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FraFia @ 13/5/2021, 08:32) 
    Facci saper poi com’è andata 👍 non ho capito dal video come attacca la parte elettrica per far funzionare la usb

    Nella confezione c'è un sacchettino con un connettore bianco che va a sostituire quello nero in origine montato dietro la presa 12V. Bisogna aprire quello nero, sfilare i due capicorda con i fili che portano corrente alla presa e inserirli in quello bianco. Il cavo USB in dotazione al bracciolo ha due connettori, uno bianco femmina che verrà collegato a quello appena sostituito, e uno nero che andrà alla presa. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    😉😉
    Praticamente, la presa USB prenderà corrente dal cavo che alimenta la presa 12V senza fare modifiche invasive all'impianto elettrico della macchina.

    Edited by Brichet60 - 13/5/2021, 11:40
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Io ho preso un bracciolo della Rati con presa USB
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,750
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brichet60 @ 13/5/2021, 11:19) 
    CITAZIONE (FraFia @ 13/5/2021, 08:32) 
    Facci saper poi com’è andata 👍 non ho capito dal video come attacca la parte elettrica per far funzionare la usb

    Nella confezione c'è un sacchettino con un connettore bianco che va a sostituire quello nero in origine montato dietro la presa 12V. Bisogna aprire quello nero, sfilare i due capicorda con i fili che portano corrente alla presa e inserirli in quello bianco. Il cavo USB in dotazione al bracciolo ha due connettori, uno bianco femmina che verrà collegato a quello appena sostituito, e uno nero che andrà alla presa. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    😉😉
    Praticamente, la presa USB prenderà corrente dal cavo che alimenta la presa 12V senza fare modifiche invasive all'impianto elettrico della macchina.

    hai poi montato il bracciolo? Xche vedo che nel video smontare quel bracciolo li è facile,io quando sono andato x aprire dietro il sedile che ho spostato l'imbottitura ho trovato la sorpresa,nel senso che da me che è luglio 2021 hanno cambiato il blocco del bracciolo,non c'è quella facile da togliere graffetta,ma ho dovuto sbloccare una copertura di plastica nera sollevarla girarla e poi sganciare il bracciolo, praticamente ci sono riuscito ma sono diventato stronzo x farcela,e poi non ti dico quando ho visto che non c'era la graffetta ho trovato sempre un suo video x fortuna che mi ha appunto fatto vedere cone si faceva con il sedile nuovo modificato
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    0
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano. @ 15/10/2022, 19:28) 
    CITAZIONE (Brichet60 @ 13/5/2021, 11:19) 
    Nella confezione c'è un sacchettino con un connettore bianco che va a sostituire quello nero in origine montato dietro la presa 12V. Bisogna aprire quello nero, sfilare i due capicorda con i fili che portano corrente alla presa e inserirli in quello bianco. Il cavo USB in dotazione al bracciolo ha due connettori, uno bianco femmina che verrà collegato a quello appena sostituito, e uno nero che andrà alla presa. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    😉😉
    Praticamente, la presa USB prenderà corrente dal cavo che alimenta la presa 12V senza fare modifiche invasive all'impianto elettrico della macchina.

    hai poi montato il bracciolo? Xche vedo che nel video smontare quel bracciolo li è facile,io quando sono andato x aprire dietro il sedile che ho spostato l'imbottitura ho trovato la sorpresa,nel senso che da me che è luglio 2021 hanno cambiato il blocco del bracciolo,non c'è quella facile da togliere graffetta,ma ho dovuto sbloccare una copertura di plastica nera sollevarla girarla e poi sganciare il bracciolo, praticamente ci sono riuscito ma sono diventato stronzo x farcela,e poi non ti dico quando ho visto che non c'era la graffetta ho trovato sempre un suo video x fortuna che mi ha appunto fatto vedere cone si faceva con il sedile nuovo modificato

    Macché...ce l'ho ancora sullo scaffale in garage...sono un pirla...tre anni che ho la macchina e praticamente due anni che ho il bracciolo...
     
    .
36 replies since 10/5/2021, 08:29   1256 views
  Share  
.