Problema indicatore di gasolio duster nuova

Non sfrutto mai il gasolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti ,qualcuno sa se anche un elettrauto puo entrare nel menu del Duster per attivare il trip computer

    Perché la versione Duster GPL non è attivo il trip computer,quando uso la benzina è utile

    L'indicatore livello GPL capisco che non si possa pretendere la precisione ,ma almeno l'indicatore della benzina, paradossalmente mi fido più dell'indicatore GPL ☹️
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusami. Parlavo di auto non di BMW! per me il massimo sotto ogni profilo (anche del prezzo).
    Scusami avevo assolutamente escluso veicoli cosi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    Mi aggiungo anche io: ritirato la D venerdì scorso (usata del 2015), ed ovviamente era in super riserva uscendo dal concessionario. Sono dubito andato a fare 50 euro, e l'indicatore è salito di sole due tacche... Ho pensato "boh? Vediamo un po'". Ieri è sceso di una, e oggi ho rifatto 50 euro. I prezzi qui sono a 1.80 al litro. Risultato: ora mi indica il pieno... Possibile?? Mi sa che pure io ho l'indicatore che fa come vuole...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0
    Location
    Prov. di Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    mi riallaccio a questo thread (anche in questa sezione), in quanto da venerdì scorso sto rilevando un problema con l'indicatore del carburante che "collassa" in un batter d'occhio da metà serbatoio a restare ad una tacca e mezza (autonomia 150km ca).

    In questa situazione ho provato nuovamente a mettere 10€ di diesel e l'indicatore torna a salire oltre metà serbatoio.

    Ho letto su varie sezioni che i problemi legati all'indicatore di carburante sono molto comuni e a seconda del caso specifico è stato risolto in vari modi (anche da solo)

    La prossima settimana devo portarla in officina per il tagliando e gli dirò di questo problema, ma nel frattempo la mia domanda è:
    se entra (permettetemi il termine) in "falsa riserva" accendendosi la spia, corro il rischio che si attiva qualche controllo elettronico che fa comunque arrestare il motore, oppure essendoci in realtà ancora abbastanza carburante continua a marciare senza problemi? :rolleyes:
    Grazie
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Finché c'è gasolio cammina
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è un po' che non scrivo, su questo forum. Volevo dare il mio contributo alla discussione. Io ho un Duster2 1.5 cdi 4x4 del Luglio 2018 senza adblue. A me l'indicatore del carburante si bloccava quando mettevo diesel più alle pompe Agip. Quindi tornato al gasolio normale è tornato tutto a funzionare bene, ma non ho capito perché. Qualcuno potrebbe spiegarmi? Grazie, un saluto a tutti gli amici del club.
     
    .
65 replies since 7/5/2021, 20:23   7455 views
  Share  
.