Recesso polizza assicurazione fatta durante l'acquisto dacia Duster Prestige

cosa fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti , ho acquistato una dacia duster modello prestige, che non ho ancora ritirato e non ho ancora la targa, voglio fare il recesso della polizza assicurazione fatta durante l acquisto.. non del finanziamento, cosi la rata del finanziamento diminuisce, la polizza fatta con altre compagnie risulta molto più conveniente, gradirei qualche consiglio, so che ho 14 giorni di tempo per spedire la raccomandata

    Recesso polizza assicurazione fatta durante l'acquisto dacia Duster Prestigecosa fare?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao Tanino stesso tuo problema...a me hanno detto quando la vieni a ritirare ti diciamo come fare...almeno a me hanno detto cosi

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie per la risposta..hanno detto la stessa cosa anche a me, per cortesia appena sai qualcosa mi scrivi cosa ti hanno detto cosi ci confrontiamo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    x la mia consegna ancora un mese

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho preso un pronto consegna..forse consegnano settimana prossima..spero
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    sei marce?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dacia duste modello prestige..benzina grigio cometa non penso ha 6 marce
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    per quello mi tocca aspettare...mi ha detto se vuoi 5 marce c'è,sei marce devi aspettare.Visto che non sono a piedi aspetto

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tanino2 @ 27/2/2021, 11:40) 
    Salve a tutti , ho acquistato una dacia duster modello prestige, che non ho ancora ritirato e non ho ancora la targa, voglio fare il recesso della polizza assicurazione fatta durante l acquisto.. non del finanziamento, cosi la rata del finanziamento diminuisce, la polizza fatta con altre compagnie risulta molto più conveniente, gradirei qualche consiglio, so che ho 14 giorni di tempo per spedire la raccomandata

    Recesso polizza assicurazione fatta durante l'acquisto dacia Duster Prestigecosa fare?

    Per quanto riguarda le singole polizze puoi recedere (questa volta entro 30gg) esclusivamente da "finanziamento protetto" risparmiando poco più di €10 al mese; la modalità di recesso è specificata nell'email che ti arriva dopo il codice otp di firma elettronica.

    Tutte le altre polizze (incendio e furto, 2safe, Driver Insurance) sono legate al finanziamento; quindi o recedi da tutto (entro 14gg) o lasci tutto com'è.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gino Dust @ 1/3/2021, 14:07) 
    CITAZIONE (tanino2 @ 27/2/2021, 11:40) 
    Salve a tutti , ho acquistato una dacia duster modello prestige, che non ho ancora ritirato e non ho ancora la targa, voglio fare il recesso della polizza assicurazione fatta durante l acquisto.. non del finanziamento, cosi la rata del finanziamento diminuisce, la polizza fatta con altre compagnie risulta molto più conveniente, gradirei qualche consiglio, so che ho 14 giorni di tempo per spedire la raccomandata

    Recesso polizza assicurazione fatta durante l'acquisto dacia Duster Prestigecosa fare?

    Per quanto riguarda le singole polizze puoi recedere (questa volta entro 30gg) esclusivamente da "finanziamento protetto" risparmiando poco più di €10 al mese; la modalità di recesso è specificata nell'email che ti arriva dopo il codice otp di firma elettronica.

    Tutte le altre polizze (incendio e furto, 2safe, Driver Insurance) sono legate al finanziamento; quindi o recedi da tutto (entro 14gg) o lasci tutto com'è.

    scusa non ho capito ... dal finanziamento cosa posso togliere?
    Assicurazione del Veicolo?
    Finanziamento Protetto a garanzia del credito?
    2Safe?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    Entro 14gg puoi recedere da tutte le garanzie accessorie ed anche dall'intero finanziamento.

    Entro 30gg puoi recedere da finanziamento protetto.

    La polizza 2Safe, invece, prevede che l'auto venga marchiata sui vetri e su alcune parti della carrozzeria; se ciò non è stato fatto puoi richiedere, quando vuoi, l'annullamento ed il contestuale rimborso di 2Safe.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    La 2safe, in caso di furto, ti dà 2000 euro in più se riacquisti l'auto nella rete Renault. Se abiti in una delle regioni in cui l'assicurazione furto/incendio (di qualsiasi compagnia) non copre l'intero valore del veicolo nemmeno se te lo rubano dopo 2 giorni, consiglierei di lasciarla.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    il primo che scrive...ragazzi mi hanno rubato il Duster... verrà fatto Papa 👍🙏

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,270
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Beh, in una nota cittadina della mia regione, ne hanno rubato "qualcuno"... ecco, qui io la 2safe me la sono tenuta ben stretta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    addirittura🤦 forse essendo buio non si sono accorti...la sorpresa poi all'indomani 😁😁..comunque seriamente preferisco una macchina così che qualche altra marca che potrebbe fare gola👍

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
19 replies since 27/2/2021, 11:39   1087 views
  Share  
.