spia ESP/ nuova batteria

Sostituzione batteria e accensione spia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Diciamo che nn ho più fiducia nella Duster, per fortuna la utilizzo davvero poco.Nei primi 4 anni qualche viaggetto l ho fatto, ma alla luce delle problematiche elettroniche, attualmente ,nn mi azzardo a superare un determinato raggio di spostamenti. In Garage al chiuso.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Speriamo la mia del 2022 l’abbiano costruita meglio…
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Mi trovo in Germania , settimana prossima torno in Italia ,devo affrontare un viaggio di 1220 km circa questo spia le posso fa vedere in Italia secondo voi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex 87 @ 11/12/2023, 20:11) 
    Ciao a me invece segnala esc più antipattinamento faccio 2 giri al volante e via se va, ma come riaccendo si ripresentano e rifaccio uguale , consigli?

    segui una delle procedure riportate sopra... ruotare il volante serve solo a spegnere le spie sul momento. Al prossimo avvio motore si riaccendono sempre.

    CITAZIONE (salvatore19 @ 11/12/2023, 19:34) 
    Grazie per l' informazione, ma il mio modello di Dacia,vicino alla marcia ha solo il pulsante che regola la velocità. È da agosto che ho questo problema di spie, l ho portata da più di un elettrauto e persino a casa madre(250 euro), me la tengo così, per fortuna utilizzo poco l automobile. Ritengo vergognoso che per un problema di spia, nemmeno casa madre riesca a risolvere la problematica. Un vero strazio di automobile. Mai più una Dacia, costano poco e poco valgono.

    Il problema non ce l'hanno nella meccanica, che è tosta, ma nella roba elettronica che ahimé ormai mettono ovunque pensando che aiuti... ma se i sensori sono scadenti...il problema sono i sensori scadenti.
    Io ho solo riscontrato rogne con i sensori. ANCORA... mi tocco va...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La meccanica va abbastanza bene, ma è l elettronica che è uno strazio. Cmq ti ringrazio ma il mio modello di Duster nn rende possibile seguire le indicazioni sopra esposte. Ormai la Duster ha sei anni a marzo p.v., la utilizzo molto per la città e appena comprerò una macchina nuova, andrà rigorosamente fuori il garage. Un pessimo acquisto, almeno per me, spero che a te vada meglio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Peccato spero la mia quando avrà 6 anni vada ancora bene.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pgpvideo @ 12/12/2023, 16:54) 
    CITAZIONE (Alex 87 @ 11/12/2023, 20:11) 
    Ciao a me invece segnala esc più antipattinamento faccio 2 giri al volante e via se va, ma come riaccendo si ripresentano e rifaccio uguale , consigli?

    segui una delle procedure riportate sopra... ruotare il volante serve solo a spegnere le spie sul momento. Al prossimo avvio motore si riaccendono sempre.

    CITAZIONE (salvatore19 @ 11/12/2023, 19:34) 
    Grazie per l' informazione, ma il mio modello di Dacia,vicino alla marcia ha solo il pulsante che regola la velocità. È da agosto che ho questo problema di spie, l ho portata da più di un elettrauto e persino a casa madre(250 euro), me la tengo così, per fortuna utilizzo poco l automobile. Ritengo vergognoso che per un problema di spia, nemmeno casa madre riesca a risolvere la problematica. Un vero strazio di automobile. Mai più una Dacia, costano poco e poco valgono.

    Il problema non ce l'hanno nella meccanica, che è tosta, ma nella roba elettronica che ahimé ormai mettono ovunque pensando che aiuti... ma se i sensori sono scadenti...il problema sono i sensori scadenti.
    Io ho solo riscontrato rogne con i sensori. ANCORA... mi tocco va...


    Grazie ma quali sono le operazioni sopra per non farle più accendere?,
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nel mio modello di Duster non sono possibili. Ci vuole un esorcista.😂
     
    .
37 replies since 3/12/2020, 13:53   4528 views
  Share  
.