allargare bracciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bingo50 @ 25/1/2020, 16:45)
    Mi dispiace insistere nella discussione , però mi piace essere preciso specie verso gli alti iscritti , quando tu dici che hai dovuto usare un taglierino dovresti specificare che il tuo Duster essendo un Comfort non era fornito di bracciolo con regolazione lombare , quindi non potendo usare il fore predisposto nella fodera hai dovuto farlo,io so da molto tempo che esistono gli originali con caricatori wirelles e USB ma se vai su accessori dacia .it trovi solo quello senza nulla , inoltre posto una chicca per il tech road, sempre originale con cucitire Rosse

    37918582_257547648372713_1288758894838939648_n_1_nuovo_bracciolo74614089_596352404236622_4337827466136518656_n

    CITAZIONE (jeyare95 @ 25/1/2020, 17:49) 
    Certo ho precisato tutto,invitavo solo a provarci senza avere paura ;)


    ciao bingo50 dove hai trovato il bracciolo centrale con le rifiniture in rosso ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E' una mia trasformazione , vai su messenger
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ci sono
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, seguendo un tutorial su youtube, ho eliminato quella cagata bracciolo originale, e l' ho sostituito con un' altro centrale e con il portaoggetti. Vorrei mettere le foto , ma non ci riesco. Come posso fare a metterle? Grazie
     
    .
  5. «Alienbyte»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un bracciolo FB_IMG_1575373494347
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Molto carino.
    Ha USB interna?
    Prezzo?

    Mi piace molto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che è stato postato è uno dei primi braccioli che ho usato per sostituire quello originale , se vedi la foto si vede la rotella della regolazione lombare ora non tratto quello poiché non ho più la forniture per la trasformazione ., non ha la presa USB ma si può inserire .Ora tratto questo originale 70593230_2527232077346455_3365983973162352640_n70710436_2527231997346463_5298548286599200768_n71495691_2527231930679803_7757926760213118976_n

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, amici del club, anche io ho sostituito il bracciolo di serie del mio Dusterone cdi 4x4 prestige con quello più largo con presa USB acquistato su daciamag. E devo dire che è veramente molto più comodo di quello di serie. E come qualcuno ha già scritto non capisco perché Dacia non installa subito quello più largo e sicuramente più comodo. Un saluto a tutti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,605
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele 62 @ 25/2/2020, 13:46) 
    Ciao a tutti, amici del club, anche io ho sostituito il bracciolo di serie del mio Dusterone cdi 4x4 prestige con quello più largo con presa USB acquistato su daciamag. E devo dire che è veramente molto più comodo di quello di serie. E come qualcuno ha già scritto non capisco perché Dacia non installa subito quello più largo e sicuramente più comodo. Un saluto a tutti.

    Perché se facessero una cosa "normale", non avremmo più di che parlare ...
    Lo fanno per noi ... per farci socializzare ... :arf2.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È verissimo!!:arf2.gif: :ciao:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fatto da solo la modifica tolto la parte superiore del bracciolo messo una tavoletta legno più larga foderata in semiplelle ed avvitata da dentro con delle viti venuto un bellissimo lavoro appena posso posto le foto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Daniele 62 @ 25/2/2020, 13:46) 
    Ciao a tutti, amici del club, anche io ho sostituito il bracciolo di serie del mio Dusterone cdi 4x4 prestige con quello più largo con presa USB acquistato su daciamag. E devo dire che è veramente molto più comodo di quello di serie. E come qualcuno ha già scritto non capisco perché Dacia non installa subito quello più largo e sicuramente più comodo. Un saluto a tutti.

    Non ho chiaro dove si attacca la presa USB, internamente? Da dove preleva peraltro, il maschio va collegato comunque nella presa sotto il clima?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Generalmente gli accessori originali sono sempre dotati delle istruzioni cartacee della Renault
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    anch'io ho una prestige con lo stuzzicadenti che ho deciso di tenere sollevato perché risulta essere più un impedimento per cambiare che una comodità. Ho notato che per raggiungere la leva del cambio, devo tenere il braccio alla destra del bracciolo, altrimenti non raggiungo la leva. Con quello aftermarket, come vi trovate? Mi pare più corto, quindi non dovrebbe avere il problema, giusto?
    Prima di spendere 120 euro vorrei essere sicuro, grazie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco il bracciolo per la Techroad con cuciture rosse e presa USB

    https://youtu.be/vmza0n2q-o8

     
    .
36 replies since 22/1/2020, 18:20   2049 views
  Share  
.