allargare bracciolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A voi non servirebbero quei 4/5 cm sia a destra che a sinistra del bracciolo ? chi lo ha realizzato ? qualche idea
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Trovi il bracciolo largo come optional. Attenzione, ce ne sono di due tipi, uno con manopola per regolazione schienale e uno senza.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,605
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese

    Status
    Offline
    Il bracciolo largo (che poi altro non è che un bracciolo un po' più decente come larghezza) è un'altra di quelle cose che a metterlo di serie non gli costerebbe nulla.
    Invece, continuano a sfornare di serie quella specie di stuzzicadenti ... :woot:
    Chi li capisce a questi ... è bravo! :D

    Cioè, alle volte, questi di Dacia si perdono in delle cazzate incredibili ...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diego16v @ 22/1/2020, 19:38) 
    Trovi il bracciolo largo come optional. Attenzione, ce ne sono di due tipi, uno con manopola per regolazione schienale e uno senza.

    Su Daciamag o altrove?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sostituzione del bracciolo di serie , con bracciolo originale Renault mantenendo la regolazione lombare


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ma a me già piange il cuore solo a vedere quel povero sedile così sfoderato.. Non farei mai e poi mai una cosa del genere al mio bel Dusterone!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capisco le paure , ma sarebbe come dire non porto la macchina in officina perché devono smontare dei pezzi . Comunque in fase di acquisto mi allettava la regolazione lombare del sedile , visto qualche mio problemino alla schiena , all'atto pratico però è risultato scomodo e non regolabile in altezza , mentre con questo ho risolto . La domanda dovrebbe essere : come mai essendo un accessorio Renault non lo hanno installato di serie lasciando come optional quello dotato di carica telefono o quello con la ricarica ad induzione ?
    :D :D :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Hai pienamente ragione. Io comunque non saprei dove mettere mano, e anche quando come dicevo, non ce la farei mai a sventrare il mio povero sedile con le mie mani :arf2.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Questo perché ha la regolazione lombare sennò, tipo il mio,ci metti mezz'oretta tranquillo e non puoi praticamente rompere o distruggere nulla...devi solo fare un taglietto con taglierino(io ho usato quello piccolo tagliacarte) e sei apposto...é pure impossibile sbagliare perché (non so se nel video si vede)pure la gomma ha già la sagoma pre intagliata per essere tagliata e montare poi il bracciolo...
    Detto ciò penso non sia di serie perché nasce su altre auto del gruppo Renault e poi adattato...
    Sapevo che avevano fatto richieste i concessionari ufficiali per fare eliminare uello piccolo(a dir poco osceno) per fare installare questo .
    Quelli nuovi addirittura hanno già l carica wirelles e la presa usb
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Posso garantirti che questo è originale , lo trovi anche su dacia.it accessori ,so benissimo che esistono uguali con carica wirelles o presa usb ( anche se vai in concessionaria e non li trovano per poterli ordinare , mi piacerebbe vedere le foto del tuo ,è forse della Sydmeko ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Il mio é l'originale :) intendo che ora l originale esce con carica wireless e USB ... addirittura in conce mi dissero non esistere più quello senza niente.
    Vai nella mia pagina dell album e lo vedi:)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi dispiace insistere nella discussione , però mi piace essere preciso specie verso gli alti iscritti , quando tu dici che hai dovuto usare un taglierino dovresti specificare che il tuo Duster essendo un Comfort non era fornito di bracciolo con regolazione lombare , quindi non potendo usare il fore predisposto nella fodera hai dovuto farlo,io so da molto tempo che esistono gli originali con caricatori wirelles e USB ma se vai su accessori dacia .it trovi solo quello senza nulla , inoltre posto una chicca per il tech road, sempre originale con cucitire Rosse

    37918582_257547648372713_1288758894838939648_n_1_nuovo_bracciolo74614089_596352404236622_4337827466136518656_n
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,271
    Reputation
    0
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Certo ho precisato tutto,invitavo solo a provarci senza avere paura ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok ,
    grazie della risposta , non avevo capito bene

    :D :D :D
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,605
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bingo50 @ 25/1/2020, 16:45) 
    37918582_257547648372713_1288758894838939648_n_1_nuovo_bracciolo74614089_596352404236622_4337827466136518656_n

    Queste foto che hai postato mostrano quanto assurda sia la scelta di montare di serie quello stuzzicadenti ... che non ha senso ... sembra il bracciolo dei sedili degli autobus e delle littorine anni '80 ...
    I due braccioli più larghi, pur non essendo dei braccioli stile premium, sono il minimo di ciò che andrebbe montato di serie su un Duster ...
    Odio quello stuzzicadenti e non accetto scuse possibili che giustifichino Dacia-Renault nella scelta di montare di serie quell'obrobrio che, oltre che essere inutile, è proprio inguardabile, un pugno nell'occhio!
    Svalorizza la qualità percepita degli interni del Duster in una maniera incredibile.
    Quando si dice ... cosa è capace di fare o non fare un semplice particolare, un dettaglio apparentemente ultra secondario ...
    E invece ...

    P.S.
    La rotellina della regolazione lombare integrata nello stuzzicadenti poi ... completa l'opera: la ciliegina sulla torta dell'estetica dell'inguardabile ... :D

    Edited by RobbySter - 26/1/2020, 22:10
     
    .
36 replies since 22/1/2020, 18:20   2049 views
  Share  
.