Istruzioni per smontare sedile.posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Max105
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno può postare delle istruzioni con immagine di come si smonta il sedile posteriore di una duster 2018 seconda serie? Grazie
     
    .
  2. klausd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per smontare intendi eliminare la panca posteriore dall’abitacolo o soltanto sganciarla per il ribaltamento?

    Nel secondo caso, si solleva inserendo la mano tra panca e schienale e tirando con forza, non ci sono incastri particolari che la mantengono.
     
    .
  3. Max105
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sganciarla per mettere dell'isolante. Ma se sollevo, sento che qualcosa la tiene incastrata. Una volta smontata come di riaggangia?
     
    .
  4. klausd
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella 4x4 non c'è niente che blocchi il ribaltamento della panca, basta tirare con forza, credo sia così anche nelle 2wd ma non ho la certezza.

    Purtroppo rimettere a posto la panca non è un'operazione lampo, devi riportarla in posizione stando attento a centrare gli allacci delle cinture nei fori presenti sulla panca. Fai un lato alla volta, una volta che hai centrato il foro con gli attacchi cinture di un lato puoi agganciare le cinte prima di passare all'altro lato, così non escono.

    L'assenza di un sistema di ribaltamento veloce è una grossa pecca della Duster, ce l'hanno anche molte utilitarie. Io personalmente rimetto a posto la panca fregandomene delle cinture, cioè le lascio sotto il sedile dato che viaggio quasi sempre a due posti tipo pickup. Ma non è una gran cosa e sicuramente sono anche in multa in caso di controllo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao MAX105 ,
    alla fine sei riuscito a sganciare il sedile posteriore ed inserire l'isolante ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Potrebbe servire anche a me ribaltare la panca.
    Ma una volta ribaltata la seduta si possono rimuovere gli schienali?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non credo se non smontandoli.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve e buongiorno, ho la necessità di sostituire il gallggiante del gasolio in quanto spesso e volentieri si incanta ( a volte rimane sempre pieno -il segnale- a volte rimane bloccato a metà), per cui debbo togliere la seduta posteriore completa. Come debbo fare, visto che sul ibretto di istruzioni non dice nulla?
    Ringrazio anticipatamente che potrà darmi qualche consiglio
     
    .
7 replies since 9/3/2019, 15:25   6335 views
  Share  
.