duster 2018 richiamo sportello bocchetta rifornimento

sportello rifornimento telefonata da servizio clienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riccardo Tomasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri ho ricevuto una telefonata per concordare l'appuntamento per l'intervento gratuito con fornitura di auto sostitutiva per un difetto concernente la mancata apertura dello sportellino bocchetta rifornimento che non si apriva con l'azionamento della levetta sotto il sedile guida, senza che io abbia avvisato tale anomalia. infatti pensavo di lamentare tale inconveniente al momento del tagliando.
     
    .
  2. tatanka1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Riccardo, quindi il richiamo dovrebbe essere esteso a tutti quelli che hanno l'apertura con la leva interna all'abitacolo, giusto?
     
    .
  3. Riccardo Tomasi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragionevolmente si, in quanto ho ritirato da pochi giorni l'auto e da subito ho avuto questa difficoltà di cui non ho lamentato a dacia. ieri ho ricevuto la chiamata telefonica da dacia chiedendomi di contattare la concessionaria che mi fornirà l'auto sostitutiva per il tempo dell'intervento
     
    .
  4. tatanka1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facci sapere come si chiude l'intervento.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    533
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusate la domanda magari stupida, ma si parla di duster 1°generazione? Perché io ho ritirato il modello nuovo da 4 giorni, la benzina Gpl e lo sportellino del carburante si apre a mano da fuori non ho alcuna levetta in auto :blink:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Reputation
    0
    Location
    Provincia Messina

    Status
    Offline
    E' previsto il pulsante solo per la versione Prestige, non per la Comfort.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    533
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mario200 @ 3/2/2019, 07:17) 
    E' previsto il pulsante solo per la versione Prestige, non per la Comfort.....

    Io ho la Prestige, forse è il contrario? :huh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sulla nuova prestige gpl 2018 c'è la levetta e anche io ho riscontrato che non apre direttamente lo sportellino se non con altra persona durante il rifornimento
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    533
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LoneWolf61 @ 3/2/2019, 12:03) 
    Sulla nuova prestige gpl 2018 c'è la levetta e anche io ho riscontrato che non apre direttamente lo sportellino se non con altra persona durante il rifornimento

    Ho guardato sul libretto istruzioni, in effetti parla di "a seconda delle versioni" io ho la prestige Gpl 2018 e non c'è la levetta a differenza di quella di lonewolf61 chissà
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,041
    Reputation
    0
    Location
    Provincia Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mercury1988 @ 3/2/2019, 11:59) 
    CITAZIONE (mario200 @ 3/2/2019, 07:17) 
    E' previsto il pulsante solo per la versione Prestige, non per la Comfort.....

    Io ho la Prestige, forse è il contrario? :huh:

    Sto venendo adesso a conoscenza di queste differenze sulla stessa versione. Ad inizio 2018 quando ho preso la mia Comfort, il conce aveva una Prestige venduta da consegnare con la levetta sportello carburante....
     
    .
  11. mciarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modello prestige gpl immatricolata a metà ottobre 2018 ho la levetta sotto il sedile per aprire lo sportello del carburante.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    533
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Misteri di casa Dacia :lol: la mia è stata immatricolata a fine gennaio '19, era in pronta consegna quindi già prodotta da qualche mese penso, probabilmente hanno abbandonato quel sistema, che a quanto pare non è molto funzionale, dall'oggi al domani. Chi lo sa :blink:
     
    .
  13. mciarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul funzionale... non ho riscontrato alcun problema... a parte il fatto di dimenticarmi di aprirla!! :) nella mia ex fiesta era solo a pressione senza nessun blocco, ricordo le discussioni sul forum della fiesta sul fatto che era meglio che il portello potesse restare chiuso per "maggior Sicurezza" per cui... io ho apprezzato il fatto che lo sportello è chiuso!! :) :)
     
    .
  14. Vymac
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modello prestige dci 115cv immstricolato metà dicembre 2018 con levetta...e come ho detto in altra occasione la cosa non mi piace
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Prestige gpl immatricolata a meta' dicembre 2018.... sportelletto senza leva.
     
    .
23 replies since 1/2/2019, 11:59   7923 views
  Share  
.