CB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giuseppe Giovannini @ 31/3/2024, 19:33) 
    secondo voi sul duster se montassi l'antenna sul cofano motore, sul davanti dove ci sono i fari per intenderci, potrebbe andare bene? porterei tanti rumori al cb? grazie infinite

    Potrebbe essere un posto decente, che supporto useresti? Antenna con base magnetica? Staffa? O bucheresti? Io ho guardato qualche punto, ma non mi va di bucare la lamiera o mettere staffe che comunque segnano la carrozzeria. Boh, vedrò una magnetica o, quando prenderò le barre portapacchi, di mettere un supporto alla barra
     
    .
  2. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè magnetica ( sul camper ho la staffa sul cofano anteriore sinistra antenna con carica minima e fermo antenna sulla mansarda) ma sul duster a andrei si questa per non toccare nulla :9cd0fe38fed5d239b7985557585e, ciaoooo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galassia06 @ 1/4/2024, 20:12) 
    Bhè magnetica ( sul camper ho la staffa sul cofano anteriore sinistra antenna con carica minima e fermo antenna sulla mansarda) ma sul duster a andrei si questa per non toccare nulla :(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13830404/...7985557585e.jpg), ciaoooo

    Ho visto tempi addietro un kit con cb e questa antenna ad una settimana di euro, volevo prenderlo, poi ho desistito, tanto anche con il D vado da solo e anche in camper quasi non si trova più nessuno col cb, persino i campionari iniziano a non usarlo e mi ritrovo con il mio alan48 silente...
     
    .
  4. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già , volevo chiederti su che canale usi il baracchino ( l'ho chiamavamo così negli anni 70-90 ), perchè sul camper non ho mai sentito nessuno , ciaooo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Viaggio sul 5, se son con camperisti sull'11

    Si confermo lo chiamiamo baracchino
     
    .
  6. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato sulla banda cittadina per più di 30 anni , quante notti a SANT ALBERTO o sul FASCE , ad aspettare che ci fosse propagazione ( e con miseri 5w )fare DX con brasile - Argentina .... già tornassi in dietro farei dell'atro...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai fatto quello che all'epoca ti andava di fare e quindi hai fatto bene
     
    .
21 replies since 29/12/2018, 21:46   1063 views
  Share  
.