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lonerider
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CITAZIONE (Giobos @ 3/8/2018, 23:39) .......... .......conosco la sede del relè che comanda lo star-stop: si trova nel vano motore vicino alla batteria (relè 12v con contatto NO) ........... Questo aiuta molto. Per prima cosa, proverei a rimuovere il relè e vedere come si comporta la funzione SeS. Il relè ha il contatto NO; potrebbe essere che senza relè il pulsante non disattivi più la funzione. In tal caso, potresti sostituire il relè con uno avente contatto NC e inverti l'azione del pulsante (forse).
Preliminarmente, però, proverei a tenere fisso in posizione premuta il pulsante SeS, magari bloccandolo con un cartoncino o facendoti aiutare dal passeggero. Fatto questo, vedi cosa succede nell'uso dell'auto. Facci sapere che siamo tutti curiosi.
P.S. il sistema SeS è stato ideato solo per ridurre di qualche zerovirgola il consumo certificato in sede di omologazione. Inizialmente veniva usato un motorino di avviamento di tipo tradizionale, ancorchè rinforzato. Ora si è passati ad un motoalternatore con cinghia di trasmissione maggiorata: carica la batteria nella marcia e, come motore, provvede alla messa in moto. Il rumore dell'avviamento è completamente diverso da quello che si ha col solito motorino.
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83 replies since 3/8/2018, 13:42 25485 views
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