Quadro strumenti non si accende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Blaster1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, il quadro strumenti della mia Duster (2016) non vuole saperne di accendersi, ho dato una controllata al manuale e alla posizione dei fusibili senza trovare un fusibile che riguardi in generale tutto il quadro, o forse c è?

    Aggiornamento:
    Ho staccato la batteria per un paio di minuti, ed ora il quadro si accende ma è completamente impazzito, lampeggiano tutte le spie.

    Edited by Master Blaster1 - 8/3/2018, 12:20
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    Prova a ristaccare la batteria sia positivo che negativo almeno una Oretta,.....dopo ricolleghi e lasci il quadro acceso x un minuto senza avviare...se è problema di centralina impazzita in questo modo si resetta se è problema di batteria con un elemento guasto ( basta vedere se un elemento è privo di liquido) infatti un voltaggio basso a volte crea questi scherzi alle nuove auto
     
    .
  3. Master Blaster1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la risposta. Ho provato ancora, il quadro è tornato a funzionare perfettamente lasciandomi accesa solo la spia arancione dell elettronica, in un secondo tempo il quadro è nuovamente morto.
    Nel frattempo sono riuscito (finalmente) a prendere appuntamento con L assistenza.
    Nel dubbio non oso toccare il veicolo fino al giorno del controllo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    201
    Reputation
    0
    Location
    Avellino

    Status
    Offline
    OK se è in garanzia come presumo ....fai neme a non toccare nulla
     
    .
  5. Master Blaster1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi, L’auto è in garanzia :)
    Morale della favola; ritirata questa mattina. Il problema riguardava solo il quadro dell’auto, difettoso. Da quanto sta emergendo alcuni modelli di Duster hanno problemi in prossimità dei 30k chilometri.
    Un saluto, alla prossima!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho lo stesso problema, purtroppo la garanzia è scaduta, puoi dirmi come hanno risolto il problema?
    Grazie.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    380€ cambiato in Dacia, la casa del contachilometri non è riuscita a ripararlo, non aveva l'integrato da sostituire!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera, ho una Dacia Dokker e a volte il quadro si spegne in corse e mi sono accorto che contemporaneamente si spengono anche tutte le luci posteriori. Non so se è un problema di elettronica o elettrico. In ogni caso agendo con la mano sx sulla leva che aziona gli abbaglianti, si riaccende tutto. Può essere solo una questione di contatto?
    Grazie
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dovresti prima presentarti poi esporre il problema..anche se qui si parla di duster...vedrai se qualcuno potrà aiutarti ti aiuterà 👍
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco dal Veneto. Ho cercato su internet informazioni sul Dokker, ma sono molto più diffuse quelle sulla Duster. Ho acquistato un Dokker van usato 1.5 90cv del 2014, e credo che le componentistiche tra i modelli sono più o meno le stesse, e anche i problemi che possano presentarsi. Ringrazio chiunque voglia contribuire. Buona giornata
     
    .
9 replies since 8/3/2018, 11:49   7421 views
  Share  
.