entra acqua dalle portiere posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Proprio vero in certe cose il Duster è una cloaca 20230926_LATO%20DX%20POSTERIORE%20crepa%20superiore%20%20piega%20interno%20B

    20230926_LATO%20SX%20posteriore%20-%20Puntinatura%20B

    20230926_Lato%20DX%20posteriore%20D

    Comunque, in attesa della mai arrivata chiamata ho siliconato e buonanotte
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Hai fatto bene guarda io manco ci ho provato a chiedere a loro!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prossimo intervento comprerò quelle strisce di gomma da mettere sopra e fine della storia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Io adesso stò cercando un carroziere che abbia voglia di lavorare (moooooolto difficile) ho già parlato con 3 e tutti mi fanno delle storie che guarda, 2 calci nel sedere sarebbe il minimo... Adesso appena avrò tempo proverò a smontare i due pannelli posteriori, e a portarla già smontata, se per favore mi mettono il foglio di plastica, poi me li rimonto io a casa. Cosa devo fare, sono ridicoli!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si, ormai non ha più voglia di lavorare nessuno... pensa il mio carrozziere di fiducia ha chiuso per pensione e nessuno ha voluto rilevare, neppure i dipendenti (e pensare che era una carrozzeria storica, nata nella notte dei tempi, quindi con un bel giro di clientela...)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Piccolo OT:
    io sn diplomato geometra e laureato in architettura vecchio ordinamento (5 anni con test di ammissione) ho superato l'esame di stato e sono abilitato all'esercizio della professione... Faccio il gommista da 19 anni, perchè l'università costava tanto e dovevo lavorare anche se studiavo, e dopo purtroppo non è andata bene con la professione, non avevo abbastanza lavoro... Tanto per farti capire il mio percorso... Eppure adesso sembra che gli fai un dispetto a portargli del lavoro... Oltretutto in questo caso si tratta veramente di un lavoretto da poco...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vivaduster @ 29/3/2024, 11:47) 
    Piccolo OT:
    io sn diplomato geometra e laureato in architettura vecchio ordinamento (5 anni con test di ammissione) ho superato l'esame di stato e sono abilitato all'esercizio della professione... Faccio il gommista da 19 anni, perchè l'università costava tanto e dovevo lavorare anche se studiavo, e dopo purtroppo non è andata bene con la professione, non avevo abbastanza lavoro... Tanto per farti capire il mio percorso... Eppure adesso sembra che gli fai un dispetto a portargli del lavoro... Oltretutto in questo caso si tratta veramente di un lavoretto da poco...

    Si si, o porti il lavoro grosso o gli fa schifo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Oltretutto gli ho detto che io voglio un lavoro ben fatto, e che il costo non è un problema, 50 euro in più non mi fanno differenza, è un brutto problema che devo risolvere... Addirittura gli ho detto ti lascio un acconto per il materiale, manco così...
    Ora ho trovato un altro che mi ha dato appuntamento gliela lascio mercoledì ho detto di mettere pellicola di plastica e sigillare bene tra i pannelli...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vivaduster @ 29/3/2024, 13:21) 
    Oltretutto gli ho detto che io voglio un lavoro ben fatto, e che il costo non è un problema, 50 euro in più non mi fanno differenza, è un brutto problema che devo risolvere... Addirittura gli ho detto ti lascio un acconto per il materiale, manco così...
    Ora ho trovato un altro che mi ha dato appuntamento gliela lascio mercoledì ho detto di mettere pellicola di plastica e sigillare bene tra i pannelli...

    Speruma bin... 🤞🏻
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vivaduster @ 29/3/2024, 12:47) 
    io sn diplomato geometra e laureato in architettura vecchio ordinamento (5 anni con test di ammissione) ho superato l'esame di stato e sono abilitato all'esercizio della professione... Faccio il gommista da 19 anni, perchè l'università costava tanto e dovevo lavorare anche se studiavo, e dopo purtroppo non è andata bene con la professione, non avevo abbastanza lavoro

    I miei rispetti!
    Per la laurea "vera" e per i sacrifici.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Grazie, davvero! A volte la vita non va come dovrebbe! Comunque domani la lascio in carrozzeria, alla fine divrebbe farmela in giornata (anche o
    Perchè sennò sono a piedi). Ha detto che metterà il foglio di plastica e sigillerà i pannelli...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Aggiornamento... Smontato i pannelli e messo film in plastica, rimontati i pannelli, ma malissimo, è rimasto spazio tra la plastica nera e la lamiera bianca, almeno 2 millimetri in certi punti anche 3...Ovviamente fatto notare mi han detto che a posto come prima non ci tornerà mai... Sono senza parole, ma perchè la gente non è più capace a lavorare!? Comunque adesso l'acqua non entra più, l'abbiamo provata con la gomma da giardino. Ora devo capire se e come sistemare il pannello...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,645
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vedi? Questo è l'ennesimo esempio del perché tutto quello che posso me lo faccio: per quanto sia incompetente non verrà mai peggio di quello fatto da "chi è del mestiere" 🤣🤣🤣🤦🏻‍♂️
     
    .
  14. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivaduster @ 3/4/2024, 21:33) 
    Aggiornamento... Smontato i pannelli e messo film in plastica, rimontati i pannelli, ma malissimo, è rimasto spazio tra la plastica nera e la lamiera bianca, almeno 2 millimetri in certi punti anche 3...Ovviamente fatto notare mi han detto che a posto come
    prima non ci tornerà mai... Sono senza parole, ma perchè la gente non è più capace a lavorare!? Comunque adesso l'acqua non entra più, l'abbiamo provata con la gomma da giardino. Ora devo capire se e come sistemare il pannello...

    Ciao , puoi postare qualche immagine , dei pannelli e lo spazio tra pannelli e lamiera ? Maury
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputation
    0
    Location
    Molare (AL)

    Status
    Offline
    Domattina le metto! Fa proprio cagare! Guarda lo avessi fatto da solo non dico veniva BENE, ma di sicuro veniva MEGLIO...
     
    .
69 replies since 25/3/2015, 20:19   14728 views
  Share  
.