Raduno marche 25/26 aprile 2015

raduno marchigiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pergu82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao stiamo organizzando un raduno Marchigiano tra Monti Catria, Nerone e Petrano. Chi è interessato? Se siamo parecchi dovrò chiedere permessi e converrebbe farlo di due giorni 25/26 aprile. Quindi chi fosse interessato mi contatti grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    User deleted


    Pergu ti ho già postato ....
    Ho una duster 4x2 GPL di serie ( non assettorialzato o gomme tassellate ... )
    E' fattibile anche per me il percorso se non ha piovuto ?
    Nel caso sarei interessato e ne parlo con mia moglie per venire ...
     
    .
  3. pergu82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hi risposto nella chat. Comunque per agevolarci nelle comunicazioni, se vuoi abbiamo fatto un piccolo gruppo su facebook, cerca: dacia duster fans ita
     
    .
  4. pergu82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao dr.ggori

    I percorsi sono tanti e secondo me sono percorribile con 4x2 ma alcuni punti sono un po duri. Io personalmente ho gomme normali e non o avuto grandi problemi pero4x4. Poi non sari da sono e quindi se non riusciamo si girerà! Come dice il nostri esperto Beppe bisogna capire quando il divertimento diventa pericolo e dobbiamo sempre tornare a casa sani e salvi e con le macchine possibilmente!!!!!

    Susate per il correttore automatico delle parole!!!!!!

    Qualcosa si sta smuovendo ragazzi per ora compreso i titubanti dovremmo essere 5 duster
     
    .
  5. pergu82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermare per il rabuno entro venerdì 3/4/2015 grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    User deleted


    Ho pubblicato l'annuncio del raduno sul DACIA DUSTER FORUM ITALIA ( pagina Facebook ) magari riusciamo ad avere altre adesioni ... Chiedendo ovvi aconferma della partecipazione entro il 3 Aprile ...
     
    .
  7. pergu82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hoooo finalmente!!! Non sapevo che cera!!!! Grazie ho inviato la richiesta
     
    .
6 replies since 23/3/2015, 21:55   305 views
  Share  
.