Raduni nord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dormiamo?? Niente raduni?? Ma non c e nessuno che li organizza?? Non mi dite che da quando sono uscito dal forum non c e stata una persona che ha organizzato,dai svegliaaa.
     
    .
  2. pro.miky
        Like  
     
    .

    User deleted


    A fine giugno mi arriva!!! voglio un raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. gigi4x4
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi presento mi chiamo giorgio e abito vicino a novara vicino 50Km cmq io ho sono un fuoristradista amante dei viaggi l'anno scorso a ottobre abbiamo fatto un viaggio di 1400km tutto in italia abbiamo svalicato diverse volte gli appenini tutto in fuori strada alcuni impegnativi alcuni i(in buona parte) percorribili da vetture 4x4 senza tante pretese vi elenco qualche passo per esempio passo delle radici si svalica a 2200mt. noi abbiamo bivaccato in cima e alla mattina c'erano 10cm. di neve la via bivulca ed altri poi ci siamo spostati in piemonte e abbiamo percorso la via del sale la parte italiana da limone piemonte fino a un paesino sopra imperia e stato un gran bel viaggio il problema e che la strada sarebbe "chiusa"ma la sbarra non ha lucchetto e noi non sapendolo prima siamo arrivati li prestissimo e siamo passati l'ostesso dalla parte opposta non ci son divieti c'è un altra sbarra quando si rientra in italia a c'è una comoda stradina al fianco per qualsiasi curiosità sono qua quando avro tempo se quacuno e interessato metterò delle foto
     
    .
2 replies since 21/2/2014, 11:51   321 views
  Share  
.