Raduno invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono nuovo, stavo pensando di organizzare un bel raduno natalizio in Torino e dintorni con i nostri favolosi Duster, aspetto suggerimenti e iniziative di partecipazione da parte vostra a presto. :ola:
     
    .
  2. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dusterone se vuoi organizzare il raduno mandami una mail che ti dico come organizzare il post. un abbraccio Lupo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    @ lupo grigio
    sarebbe bello per chi volesse partecipare spontaneamente ad un incontro con i nostri Duster in Torino e Dintorni per fine anno, come ripeto sono nuovo e non ho esperienza in merito di organizzazione raduni, spero almeno un salutino veloce dal finestrino, ciao a presto. :ciao:
     
    .
  4. edelberath
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche a me piacerebbe partecipare un raduno, è una bella idea.
    Per una migliore riuscita dello stesso e aggregare il maggiorn numero possibile di Dusteristi forse sarebbe opportuno che il luogo sia a portata di mano di quante più possibili persone.
    Io ad esempio sono di Treviso e pensare di arrivare fino a Torino un pò mi scoccia, non solo per la distanza ma anche per il tempo che richiede, ahimè tiranno.
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  5. DD4X4
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D mi piacerebbe partecipare pure a me. sia verso torino che verso l'oriente purchè si possano percorrere senza multe strade bianche. anche un incontro informale mi andrebbe benissimo. però non vorrei scassare il DD. non appena sarò "attrezzato" darò un colpo di "claxon". io dormo in tenda e generalmente mi appoggio presso i campings. anche gli appennini e toscana vanno bene. ciao a tutti. ps fornelleto e padellona aiutano la bisogna. scusate la rima ma il senso della mia è proprio così. :D
     
    .
  6. verdone
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente ci vengo anch'io, sarebbe interessante come esperienza..... dai ragazzi è fattibile? se mi dite in cosa posso essere utile mi presto...
     
    .
  7. ExDUSTER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono appena arrivato.. ma un raduno sarebbe molto bello con la mia nuova DUSTER ;) ciao a tutti!
     
    .
  8. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse io posso dirvi come farlo, ma tuttavia non posso organizzare un raduno a torino causa lontananza. Aspetto un volontario per organizzare
     
    .
7 replies since 11/10/2013, 12:01   306 views
  Share  
.