Raduno invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ciao a tutti sono nuovo, stavo pensando di organizzare un bel raduno natalizio in Torino e dintorni con i nostri favolosi Duster, aspetto suggerimenti e iniziative di partecipazione da parte vostra a presto. :ola:
     
    .
  2. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dusterone se vuoi organizzare il raduno mandami una mail che ti dico come organizzare il post. un abbraccio Lupo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Donato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    @ lupo grigio
    sarebbe bello per chi volesse partecipare spontaneamente ad un incontro con i nostri Duster in Torino e Dintorni per fine anno, come ripeto sono nuovo e non ho esperienza in merito di organizzazione raduni, spero almeno un salutino veloce dal finestrino, ciao a presto. :ciao:
     
    .
  4. edelberath
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche a me piacerebbe partecipare un raduno, è una bella idea.
    Per una migliore riuscita dello stesso e aggregare il maggiorn numero possibile di Dusteristi forse sarebbe opportuno che il luogo sia a portata di mano di quante più possibili persone.
    Io ad esempio sono di Treviso e pensare di arrivare fino a Torino un pò mi scoccia, non solo per la distanza ma anche per il tempo che richiede, ahimè tiranno.
    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  5. DD4X4
        Like  
     
    .

    User deleted