ALLORA ISCRIZIONI RADUNO MAGGIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvano silvia (melissa forse)
     
    .
  2. iz1ukg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paolone e Brunetta (+ kicca= uno yorkshire di 2 kg di peso )
     
    .
  3. iz1ukg
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti dopo un paio di mesi Kicca si è schiarita un pokino, ma siamo certo che crescerà ancora un pokino e si schiarirà ancora..ora pesa 2 kg...
     
    .
  4. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvano per mandare la mail devo avere tutti gli estremi.1) Luogo e data d'incontro....2) orario di fine raduno...3) percorso con google map per evitare che qualcuno si perda... 4)menu...Luogo rist con coordinate 5) partecipanti effettivi.

    Dopo queste indicazioni manderò la mail...sicuramente avrai il prospetto che ti avevo mandato diverso tempo fa. GLI UTENTI VANNO INFORMATI in maniera dettagliata e precisa, questo per evitare che si verifichino problemi.

    ADM Lupo Grigio ( ps: a fronte di lamentele vi chiedo cortesemente di non mettere foto personali o commenti non inerenti al raduno...generano confusione. Grazie a tutti per la collaborazione.
     
    .
  5. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non si iscrivono non so il numero partecipanti,domani vado a vedere jeep gran cherochee tempi di consegna un mese,ma sono tentato di tornare al 4x4 ciaooooo
     
    .
  6. iz1ukg
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutto fatto, se si annulla avvisami Silvano!
    grazie
    Paolo iz1ukg
     
    .
  7. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok non ti preoccupare hai i miei telefoni casomai drin drin ciaooo
     
    .
  8. iz1ukg
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza ragazzi!
    ;)
     
    .
  9. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che da quando ho mollato le redini del comando,il forum si e ammosciato,ho visto anche su altro forum che ci criticano,il sito dei fantasmi,gia quando c ero ancora io l affluenza era nulla,infatti molti utenti anche se sono ancora qui frequentano altro sito,peccato xche eravamo gia al 5 raduno.comunque se vogliamo farlo ,pochi ma buoni.
     
    .
  10. iz1ukg
        Like  
     
    .

    User deleted


    a questo punto nulla Silvano, sarà x la prox volta! tu riprenditi in fretta..spero sia nulla di preoccupante

    Edited by iz1ukg - 25/4/2013, 17:03
     
    .
9 replies since 10/3/2013, 13:16   312 views
  Share  
.